L’Isola dei Famosi 2021, alleanza per Gilles Rocca in Honduras? Dandolo: “Ha un debole…”

L'Isola dei Famosi, il naufrago Gilles Rocca

Dopo essere uscito vincitore da Ballando con le Stelle 2021 (in coppia con la maestra Lucrezia Lando), Gilles Rocca ha assunto la decisione di concorrere alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Insomma, l’attore passa da un programma all’altro, anche se, lo riconosciamo noi per primi, la natura dei due è totalmente diversa.

L’Isola dei Famosi 2021: lotta per la sopravvivenza

Se nello show condotto e diretto da Milly Carlucci viene fuori il talento in pista da ballo dei concorrenti, in Honduras ci sarà spazio alla lotta per la sopravvivenza. I naufraghi saranno costretti ad unire le forze, in un format riportato, secondo le dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla nuova presentatrice Ilary Blasi, ai fasti originari.

Del resto che la formula avesse perso colpi negli anni scorsi era evidente. I dati di ascolto lo attestavano: ormai tutto lo si era buttata sulla “caciara”, sulla voglia di creare scandalo, anche a caro costo.

I fan di Gilles Rocca certamente finiranno per sintonizzarsi su Canale 5, dove, come al solito, sarà trasmessa L’Isola dei Famosi. Sarà interessante seguire il comportamento del ragazzo: riuscirà a correggere significativamente le sue abitudini al fine di sopravvivere? Tra pochi giorni lo scopriremo.

Debole per una compagna di viaggio

Nel frattempo, il noto giornalista di cronaca mondana e costume Alberto Dandolo ha lanciato, sulle colonne del settimanale Oggi, un gossip sul romano, prima di mettersi in viaggio alla volta dell’Honduras. Secondo quanto si legge, il naufrago avrebbe un debole nei confronti di una delle compagne di viaggio a L’Isola dei Famosi. Nello specifico, di Vera Gemma, la figlia del compianto attore Giuliano Gemma, già protagonista a Pechino Express.

Il concorrente uscito trionfante dall’ultimo Ballando con le Stelle Gilles Rocca – riferisce Dandolo – sarà uno dei prossimi protagonisti del format isolano e trapelano indiscrezioni secondo cui avrebbe una particolare simpatia per Vera Gemma.

L’Isola dei Famosi 2021: strategie e alleanze

Nella sua canonica rubrica di gossip sul numero in edicola del magazine Oggi, dopo aver rivelato l’ascendente su Gilles Rocca di Vera Gemma, Alberto Dandolo ha concesso pure un’altra rivelazione. In base ai rumor da lui personalmente raccolti Gilles Rocca avrebbe già stretto un legame con Vera Gemma.

Qualora i pettegolezzi riportati da Alberto Dandolo su Gilles Rocca e Vera Gemma risultassero fondati potrebbero stringere un’alleanza a L’Isola dei Famosi. Adottare una strategia nel tentativo di andare avanti il più a lungo possibile nella trasmissione Mediaset. La prima puntata del reality girato in Honduras andrà in onda lunedì 15 marzo 2021.

FONTE: LaNostraTv

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!