L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca prima della partenza: “Cercherò di tenere a mente che…”

L'Isola dei Famosi Gilles Rocca

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza. Il reality show di Canale 5 sarà, come al solito, girato in Honduras, abituale terra dei naufraghi. Nel corso delle ultime settimane la produzione ha svelato il cast della quindicesima edizione. E ce n’è davvero per tutti i gusti. I telespettatori di Rai Uno riconosceranno, fra gli altri, pure Gilles Rocca, il concorrente vincitore di Ballando con le Stelle 2021, in coppia con la maestra Lucrezia Lando.

L’Isola dei Famosi: dichiarazioni pre partenza

Prima di mettersi in viaggio insieme al resto dei compagni di equipaggio, il giovane ha fatto una confessione su Instagram. L’Isola dei Famosi è prossimo a sbarcare sulla rete ammiraglia Mediaset con la stagione numero 15. Scontato un anno sabbatico, gli autori proveranno a rilanciare il format, caduto un po’ in declino. Per riuscire nell’obiettivo la padrona di casa non sarà più Alessia Marcuzzi, ma Ilary Blasi, uscita amareggiata dalla scorsa estate.

La moglie e madre dei figli di Francesco Totti ha rimediato una cocente delusione con Euro Games, la versione 2.0 dello storico format Giochi senza frontiere, guidato in coppia con Alvin. Inizialmente si pensava che proprio Alvin avrebbe nuovamente ricoperto il ruolo di inviato nell’adventure game. E invece il diretto interessato si è ufficialmente defilato dalla corsa attraverso un post pubblicato sui social.

Ai posti di blocco

Se ne occuperà Massimiliano Rosolino, ex campione olimpionico di nuoto e oggi showman. La verve e l’esuberanza del partenopeo lo rendono adatto. Per il resto, toccherà a lui ripagare la produzione dell’importante fiducia corrispostagli. In vesti di opinioniste vedremo due donne rappresentanti generazioni diverse: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini siederanno sulle poltrone e i fan fremono per assistere allo spettacolo.

La discriminante tra successo e fallimento sarà probabilmente rappresentata dai naufraghi, i protagonisti de L’Isola dei Famosi. In un contesto estremo avranno il delicato compito di testare la loro tenuta fisica e mentale. In gioco ci sarà pure Gilles Rocca che ha condiviso su Instagram un pensiero dedicato alla imminente avventura. Una magnifica avventura – ha dichiarato -, che dista di appena una settimana.

L’Isola dei Famosi: come vi si approccia Gilles Rocca

È curioso di scoprire i suoi limiti fisici ma soprattutto quelli mentali. Il corpo sarà fondamentale ma la testa lo sarà ancora di più. Si sente fortunato a poter partecipare a L’Isola dei Famosi. Tenterà di ricordare che le privazioni saranno esclusivamente temporanee, mentre ci sono persone che con la “mancanza” devono farci i conti per tutta la vita. Dal canto suo, esprime gratitudine verso le belle cose che gli stanno capitando.

FONTE: Comingsoon

Looks like you have blocked notifications!