Festival di Sanremo 2021, Elettra Lamborghini sbotta sui social: “Cosa sto guardando? Questo non l’ho mai detto”

Esibizione di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo

Nel 2020 quello stesso palco Elettra Lamborghini lo ha calcato, in qualità di concorrente, con Musica (e il resto scompare). Confinata per la 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 a semplice telespettatrice, la Twerking Queen conferma di essere una molto franca e diretta nei giudizi. Sulle varie performance la simpatica ereditiera ha commentato l’evento.

Festival di Sanremo: il duetto di Elettra Lamborghini e Myss Keta

Dopo una serata passata a ridere e scherzare con Dayane Mello, sua cara amica (e c’è chi sogna di vederle un giorno unire le forze in qualche progetto), Elettra Lamborghini, amante da anni del Festival di Sanremo, ha seguito con la massima attenzione la puntata di ieri sera, giovedì 4 marzo 2021, dedicata ai duetti e alle cover.

Giusto un anno fa abbiamo visto proprio lei esibirsi sul palco del teatro Ariston, con Myss Keta, in una inedita versione di Non succederà più. In quella circostanze le due avevano lasciato il segno, pur concludendo al penultimo posto nella graduatoria speciale.

Il microfono non va: successe anche a Elettra Lamborghini

Ma veniamo a ieri sera. Come tanti italiani, Elettra Lamborghini si è ritrovata ad esprimere il proprio parere dopo ogni singolo duetto. Se qualcuno sembra averla lasciata piuttosto indifferente, nei confronti di alcuni partecipanti al concorso canoro ha avanzato delle critiche. Ai follower ha chiesto cosa stesse guardando in tv. Era confusa. E a chi le chiedeva spiegazioni, ha fornito delucidazioni. Non l’ha mai detto (forse in interviste ma non se lo ricorda bene), comunque a Sanremo è capitata una cosa.

Era intenta a seguire l’esibizione di Fasma, che a lei piace parecchio, e non gli andava il microfono. Una situazione vissuta in prima persona. In cuffia sentiva, ma le veniva fuori ben altro e, di conseguenza, ha cacciato delle “meravigliose” stecche. Al che si è lamentata: è davvero così complicato assicurarsi il regolare funzionamento della parte tecnica= Il concetto lo ha poi rimarcato ulteriormente su Twitter. Sente di aver ricevuto un differente trattamento e fatica ad accettarlo.

Festival di Sanremo 2021: promossi Bugo e i Pinguini Tattici Nucleari

Comunque, in seguito alla critica avanzata, Elettra Lamborghini non ha risparmiato complimenti al duetto tra Bugo e i Pinguini Tattici Nucleari, negativamente valutato da Cristiano Malgioglio.

La spontaneità di Elettra Lamborghini è, ancora una volta, venuta fuori, con buona pace degli addetti ai lavori, alle prese con un Festival di Sanremo ben più difficile del solito. L’augurio, suo e in generale dei telespettatori, è che i professionisti del dietro le quinte evitino il ripetersi di simili circostanze. La 71esima edizione del Festival di Sanremo è, d’altronde, entrata nella fase più calda, con la finalissima dei Big prevista domani, sabato 5 marzo.

FONTE: Novella 2000

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!