J-Ax torna in tv e confessa il suo sogno

J-Ax il 14 luglio tornerà su Canale 5 con una puntata inedita di “All Together Now”
J-Ax
J-Ax

J-Ax il 14 luglio tornerà su Canale 5 con una puntata inedita di “All Together Now”. Il rapper dopo il lockdown è davvero scatenato. Basti pensare che da poco ha pubblicato il suo singolo estivo “Una voglia assurda”. Nel corso di un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, l’ex membro degli Articolo 31 ha confermato che la sua precedente esperienza nel programma “All Togheter Now” è stata a dir poco positiva e dunque il rapper non vede l’ora di dare seguito alla sua partecipazione al programma dal prossimo 14 luglio.

J-Ax il 14 luglio tornerà su Canale 5 con una puntata inedita di “All Together Now”

J-Ax ha pure ammesso che gli piacerebbe in futuro potersi togliere uno sfizio e cioè presentare un quiz o un game show. L’esperienza a “All Together Now”  è stata molto positiva secondo il rapper milanese in quanto si è divertito molto anche per il fatto che i concorrenti a differenza di altri talent non hanno l’angoscia di voler vincere a tutti i costi e dunque questo toglie quella drammaticità che invece contraddistingue altri programmi.

Infine J-Ax ha pure detto che prima di iniziare questa sua nuova avventura televisiva si concederà qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. Vista la situazione causata dall’epidemia di coronavirus questa volta si tratterà di vacanza all’interno dei confini dell’Italia. Del resto il milanese ha messo in evidenza come nel nostro paese non ci manca proprio nulla e dunque per lui sarà un vero piacere passare un po’ di tempo in qualche località turistica nostrana.

Ti potrebbe interessare: Alberto Urso e J-Ax duettano in Quando Quando Quando di Tony Renis

 

Looks like you have blocked notifications!