Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Alberto Urso e J-Ax duettano in Quando Quando Quando di Tony Renis

Alberto Urso e J-Ax collaborano a fare un disco insieme con l’aiuto di Gabry Ponte. Sarà un modo per anticipare un po’ l’estate

Alberto Urso

Si inizia a pensare all’estate, stiamo uscendo dalla fase 2 e dal 18 maggio si fa un altro passo in avanti. Non è la stessa cosa per gli artisti, che ormai si vedono costretti ad annullare tutti i concerti almeno fino a tutto agosto. Alberto Urso con J-Ax cerca di dare un colpo all’estate in anticipo con il brano “Quando Quando Quando” di Tony Renis, prodotto da Gabry Ponte.

Alberto Urso e J-Ax: un singolo per anticipare l’estate

Alberto Urso e J-Ax collaborano e duettano insieme in un pezzo di Tony Renis, “Quando Quando Quando”; è stato lo stesso vincitore di Amici dell’anno 2019 ad annunciarlo sui social, sarà un pezzo in anticipo per l’estate.

Il brano sarà disponibile già da venerdì 15 maggio negli store digitali, la produzione è di Gabry Ponte. Poi Alberto Urso si rivolge ai suoi fan e dice: “Ciao ragazzuoli. Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi”.

Il brano di Tony Renis “Quando Quando Quando” sarà proposto in una versione completamente inedita ed unica; mettere insieme cose completamente differenti non è stato facile, la produzione artistica di Gabry Ponte, le barre rap di J-Ax e la vocalità di Alberto Urso.

Alberto Urso poi aggiunge: “Ho scelto quella canzone di Tony Renis e l’ho fatto in buona compagnia: il brano è featuring J-Ax e prodotto da Gabry Ponte che ringrazio entrambi tantissimo. Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani”.

Il brano “Quando Quando Quando” di Tony Renis è del 1962, scritto da Alberto Testa ed è stato presentato al Festival di Sanremo dello stesso anno. Si classificò al quarto posto, ma ebbe un grande successo, anche all’estero.

Ormai sono numerose le collaborazioni tra cantanti in questi ultimi anni; quella di Alberto Urso e J-Ax sembra un po’ anomala, per i generi molto diversi che praticano. Basta aspettare il 15 maggio per sentire questo lavoro, ma, conoscendo entrambi, siamo sicuri che ci divertiremo.

Articoli correlati
Gossip

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta

Gossip

Eleonora Daniele: chi è, professione, amore, impegno sociale

Gossip

Mario Serpa pubblica un video sul suo Instagram e scatena l’ira del web 

Gossip

Mario Serpa: chi è, lavoro, uomini e donne, Claudio Sona, video