Amici 2021: nozze in vista per Andreas Muller e Veronica Peparini?

Andreas Muller e Veronica Peparini

Fiori d’arancio per Andreas Muller e Veronica Peparini? Il ballerino e l’insegnante di danza, entrambi volti noti di Amici di Maria De Filippi, vivono il loro idillio sentimentale senza concedersi troppo agli occhi indiscreti dei paparazzi o dei social network. Alla ostentazione preferiscono i piccoli gesti quotidiani, la semplicità di una coppia che, a dispetto di ciò che ritenevano in molti, mostra tuttora un grande affiatamento. A tal punto da rendere insistente la voce del presunto matrimonio.

Amici: un anello tempestato di diamanti

Ma come siamo arrivati a questo punto? Prima di tirare affrettate conclusioni, vi invitiamo a prendere il rumor in quanto tale. Di conferma finora non ne è arrivata nessuna dai diretti interessati, né tanto meno una smentita, perciò gli ammiratori hanno motivo di sognare.

Tutto è nato dal regalo che Andreas Muller di Amici ha pensato di fare alla compagna nel giorno del suo cinquantesimo compleanno: un anello tempestato di diamanti, il quale induce a immaginare ci sia sotto qualcosa di più di un semplice dono di auguri. Poi ha preso campo il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti.

Ci sarà “la” promessa?

La rivista ha aggiunto il carico da novanta: molto probabilmente – si legge sulle colonne del magazine – i piccioncini  sceglieranno di compiere il passo importante entro la fine dell’anno.

Insomma, entro il 31 dicembre 2021 i “piccioncini” si scambierebbero “la” promessa. Il lieto evento non è da scartare a priori. Del resto, gli stessi diretti interessati non hanno mai negato il desiderio di convolare a nozze, e adesso è lo stesso ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ad affermare di non voler escludere nulla con la sua dolce metà.

Amici: l’amore non ha età

Andreas e Veronica si sono conosciuti nel 2016. Lui era uno dei concorrenti del talent, Veronica la sua insegnante. In dichiarazioni pubbliche lei ha ricordato come fosse uno dei suoi allievi, uno di quelli che ha sempre supportato poiché di notevole talento. Finché sono stati a scuola il rapporto instaurato non oltrepassava i limiti della collaborazione artistica. Ma la vita – ha proseguito – prende poi strade curiose. Una volta spenti i riflettori si sono rincontrati e… il resto è storia.

Nonostante i 25 anni di differenza, Veronica e Andreas immaginano un progetto in comune. Eppure, le titubanze non sono mancate. La prof di Amici ha confidato che, in principio, quando ha scoperto di essere innamorata del giovane, qualche remora l’ha avuta. Anzi – si è poi corretta – un bel po’: naturalmente per l’età, pensando al futuro di Muller.

FONTE: Il Fatto Quotidiano

Looks like you have blocked notifications!