GF Vip: Tommaso Zorzi indigna il web per una frase rivolta a Giulia Salemi

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha conquistato la finale del reality, grazie al televoto. Finalmente, sembrava pace fatta con Giulia Salemi, tanto che il venticinquenne è andato a consolarla e abbracciarla, dopo che l’amica (o ex tale), molto delusa per essere stata nominata da quasi tutti i coinquilini, soprattutto da Rosalinda Cannavò, ha avuto una crisi di pianto.

Tuttavia, proprio la sera prima della puntata del GF Vip di venerdì 19 febbraio 2021, Tommaso Zorzi ha commesso una leggerezza non da poco. Parlando di vino in veranda e additando Giulia Salemi di abusarne a tavola, l’influencer milanese ha pronunciato delle pessime parole “Giulia è tipo Amy Winehouse, adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”.

La reazione del web

I fan di Giulia Salemi, conoscendo i precedenti con Tommaso Zorzi, l’hanno presa come l’ennesima offesa. Il paragone con una cantante morta a 27 anni per problemi di alcool e droga è stata decisamente un’uscita a dire poco infelice. Il popolo del web in generale, ha condannato le parole di Zorzi, in quanto ha tirato in mezzo la comunità di San Patrignano, toccando un tema molto delicato.

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti?

Non esiste un regolamento del GF Vip preciso, che preveda cosa si possa dire o cosa no, pena la squalifica. Ovviamente, se si parla di bestemmie, parole o frasi razziste e omofobe, o che incitino alla violenza sulle donne o anche di tipo body-shaming, non ci sono dubbi sullaa sanzione al concorrente che si è reso protagonista di tali affermazioni.

Nel caso specifico, ci si può affidare solo alla discrezione della produzione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini potrebbe rimproverare l’influencer milanese, o lasciare andare, omettendo l’accaduto. Ma potrebbe essere presa anche una decisione molto severa.

Per saperlo, non resta che attendere la puntata del GF Vip del 19 febbraio 2021, che si prevede di fuoco, con Giulia Salemi e Stefania Orlando in nomination. Proprio in queste ore, si è sollevata una polemica sui social e soprattutto da parte delle fan di Giulia sul televoto che, per tutta la giornata di oggi è stato bloccato.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!