GF Vip: televoto bloccato per Giulia Salemi e Stefania Orlando

Grande Fratello Vip 5

Il popolo del web che segue il Grande Fratello Vip 5 e che vuole votare per esprimere la sua preferenza sulle due concorrenti in nomination: Stefania Orlando e Giulia Salemi è in subbuglio. Da circa mezzanotte, si vocifera sui social, il televoto tramite il sito e l’app ufficiale del GF Vip è bloccato. Immediate le proteste e gli scontri tra i vari gruppi di fan.

Si può votare solo per SMS per salvare Giulia o Stefania

Giulia Salemi e Stefania Orlando sono andate in nomination nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5. i fan si sono scatenati, sin da subito, per votare il proprio concorrente preferito e tra le varie pagine, è stata battaglia senza esclusione di colpi. Si tratta di un televoto importante tra due donne molto importanti nella casa del GF Vip, che hanno fatto tanto discutere e diviso l’ambiente in due fazioni.

Sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip 5 è apparsa la seguente scritta, seppur molto in ritardo: “Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico”. I fan di Giulia Salemi stanno protestando più di quelli che sostengono Stefania, in quanto, gli utenti di Twitter sono insorti, sostenendo che il sistema ha permesso di votare solo per la showgirl, penalizzando l’influencer piacentina. Tuttavia, nessuna menzione nel merito è stata fatta dalla produzione del reality.

Problema tecnico dovuto ai troppi voti arrivati?

La polemica sul televoto di questa edizione del Grande Fratello Vip non è una novità. Sono tanti gli utenti che hanno ammesso, di aver votato attraverso finti account o dall’estero, una pratica che va contro il regolamento, ma che nessuno è riuscito a controllare e arginare. A differenza di altre volte, dove si è sindacato sulle metodologie più o meno legali di voto, stavolta, c’è stato un problema tecnico, forse dovuto ai troppi voti arrivati che hanno intasato il sito?

Stiamo parlando di ipotesi, non abbracciamo le ragioni dell’una o dell’altra fazione, preferiamo tenere una linea neutrale. A questo punto, un blocco di circa 19 ore che prosegue ancora, non può che rendere insoddisfatti tutti gli utenti.

Il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando sarà annullato?

Se il problema dovesse persistere e se si appurasse che una delle due concorrenti è stata penalizzata rispetto all’altra, il Grande Fratello Vip potrebbe arrivare alla conclusione di annullare il televoto, spostando a lunedì la scadenza del termine per la votazione, o aprendo un televoto flash nel corso della puntata del 19 febbraio 2021.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!