Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi? Ecco in quale veste la potremmo vedere

Logo L'Isola dei Famosi

C’è sete di curiosità sull’Isola dei famosi 2021. Dopo una stagione di fermo, fra solo poche settimane l’adventure reality sbarcherà in Honduras per la 15esima edizione. A occuparsene in qualità di conduttrice Ilary Blasi, reduce dalla poco fortunata esperienza con Euro Games, la versione rinnovata di Giochi senza frontiere, format guidato insieme ad Alvin.

Inviato L’Isola dei Famosi

Questi veniva inizialmente dato per il principale favorito nella corsa al ruolo di inviato. Una corsa da cui si è deciso di togliere lui stesso, intenzionato ad affrontare inedite esperienze. Il 43enne milanese ha pubblicamente raccontato sui social di volersi mettere in discussione in un altro contesto. L’Isola dei Famosi gli ha dato moltissimo sotto il piano professionale. Tuttavia, ora si è chiuso un ciclo e, in quanto tale, desidera dare una rinfrescata alla propria carriera.

Il compito passerà probabilmente a Elenoire Casalegno, nonostante manchino comunicazioni ufficiali a riguardo. I produttori dello show hanno sondato diverse piste, ultimo dei quali il ballerino professionista Andreas Muller, compagno nella vita della prof Veronica Peparini. Contratto permettendo, ad oggi Elenoire parte in pole position.

“Incubo” Montalbano

Al di là del discorso inviato, sono numerose le tessere del puzzle da unire, prima del via libera definitivo. La data d’inizio, dapprima prevista per lunedì 8 marzo, è slittata a giovedì 11. Una scelta figlia della volontà di evitare la concorrenza con Il Commissario Montalbano.

Il seguito incredibile della serie tratta dai racconti di Andrea Camilleri non accenna mai a calare e il timore chiaramente avvertito è di uscire impietosamente sconfitti da un eventuale confronto diretto. Giovedì Rai Uno proporrà il finale di Che dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci, avversario non malleabile ma meno spaventoso.

Opinionisti L’Isola dei Famosi

Il tema opinionisti è altrettanto caldo. La prima scelta degli autori della trasmissione rimane quella composta da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Ma sulla buona riuscita incideranno i propositi dell’influencer, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo tanti è lui il vincitore morale della quinta edizione. Durante l’esperienza nella Casa più spiata dagli italiani lo abbiamo visto spesso coinvolto nelle storie principali.

Che fosse per un complimento o una critica, Tommy ha sempre avuto il coraggio di esporsi, pure nelle situazioni più scomode. Ciò gli rende onore e tale onestà intellettuale farebbe davvero comodo da opinionista. Nelle scorse ore sarebbe pure stato vagliato un altro nome, quello di Elettra Lamborghini, giusto per scongiurare la possibilità di trovarsi con la poltrona vuota a dieci giorni dallo sbarco sulla rete ammiraglia Mediaset. Del resto, pure Iva Zanicchi è un’ipotesi, non una certezza. Tra le varie figure in campo, si è mormorato anche di Marisa Laurito, che avrebbe detto “no”. 

Looks like you have blocked notifications!