Benedetta Parodi pronta al ritorno in TV?

Benedetta Parodi potrebbe presto tornare in TV con un nuovo cooking show
Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi potrebbe presto tornare in TV. La conduttrice che è diventata famosa negli scorsi anni grazie ad alcuni programmi di successo ‘I menù di Benedetta’, che andava in onda su La 7, è ultimamente meno presente nel piccolo schermo. Al momento la presentatrice preferisce rimanere in disparte puntando sui social network dove attraverso i suoi canali ufficiali continua a tenersi in contatto con i fan dispensando consigli di cucina e nuove ricette. Le cose però a breve potrebbero nuovamente cambiare per lei. Infatti si dice che presto la sorella di Cristina Parodi potrebbe fare ritorno in televisione con un nuovo programma. 

L’indiscrezione nelle scorse ore è stata lanciata da Dagospia che ha rivelato che Benedetta Parodi è impegnata in questo momento nella preparazione di un nuovo cooking show che verrebbe trasmesso ancora una volta su LA 7. La nuova trasmissione dovrebbe andare in onda tutti i giorni a lunedì a venerdì intorno alle ore 18, un orario ideale per la presentatrice. Secondo altre indiscrezioni il titolo di questa nuova trasmissione che vedrà la conduzione di Benedetta Parodi potrebbe essere ‘Senti chi mangia’. Si tratterebbe di una vera e propria gara con tanto di giudici e concorrenti. Il programma in tutto dovrebbe avere circa 35 puntate. 

Nel caso in cui però le cose dovessero andare bene in termini di ascolti, non si esclude che il programma possa andare anche molto oltre le 35 puntate. Ovviamente saputa la notizia i fan di Benedetta Parodi non hanno nascosto il proprio entusiasmo visto che il ritorno in TV della propria beniamina sembra essere ormai proprio dietro l’angolo.

Ti potrebbe interessare: Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Looks like you have blocked notifications!