Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Ermal Meta da cantante si trasforma in chef

Questa quarantena sta portando molti volti noti a fare scoperte che mai avrebbero pensato di fare: è il caso di Ermal Meta, che in questi giorni di quarantena si è trasformato da cantante a chef. Le sue foto con i panzerotti fatti da lui impazzano su Instagram.

Ermal Meta: da cantante a chef

In questi giorni tutti gli appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo stanno in casa in quarantena e cercano anche loro di fare cose che non hanno mai fatto, anche perché il loro lavoro non gli permetteva di stare a casa, in quanto sempre in giro per il mondo.

Uno di questi è Ermal Meta che, sfruttando al meglio la quarantena, si è messo a “sfornare musica”. Si è dato alla cucina e i suoi panzerotti fatti durante la sua permanenza a Bari ne sono una prova, così come la sua esclamazione su Instagra. Vicino ad una foto in cui compaiono sia da crudi che da cotti recita: “Esperimento riuscito”.

Elisa, sua grande amica, ha esclamato: “Oddio che bellezza! Bravo”. “Benedetto Parodi”, ironizza una fan. Nel frattempo continuano i messaggi di solidarietà da parte di tutti gli artisti: ieri sera Ermal era tra gli ospiti del programma di Rai 1 “Musica che unisce”.

Il cantante è apparso sui social in questi giorni in quanto in pieno disaccordo con tutti quelli che non rispettano il divieto di non uscire: “Pare ci siano più denunciati per violazione delle norme sul Coronavirus che quelli positivi al virus, quindi siamo più stupidi che infetti. Bene, avanti così che riusciamo a sfasciare tutto”.

La musica di Ermal e di tanti artisti non si ferma e lo dimostra la volontà di fare dei concerti in streaming per i fan. L’iniziativa è stata lanciata da All Music Italia, Rockol, Frequenza Italiana, Onstage e tanti altri.

Ermal ha accolto con piacere questa idea e lo scorso 13 marzo si è esibito con i suoi amici Moro, i Modà, Renga, Pelù e Masini.

Nei giorni scorsi Ermal era intervenuto sui social per raccomandare a tutti di rimanere in casa; aveva anche commentato in modo molto piccato il suo disappunto verso l’America e il Presidente Trump, in quanto, secondo alcune notizie pervenute qui in Italia, potrebbe esserci stato un eventuale sviluppo del vaccino fatto solo per il territorio americano.

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social