L’Isola dei Famosi 2021: il cast in studio si completa. Ecco chi ha voluto assolutamente con sé Ilary Blasi

Ilary Blasi presentatrice L'Isola dei Famosi

I primi naufraghi de L’Isola dei Famosi sono stati ufficializzati dagli stessi autori, adesso tocca conoscere qualche cosa in più sulle presenze in studio. Che alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, al posto della uscente Ilary Marcuzzi, lo sapevamo già da parecchio tempo ormai, poi è arrivata la conferma di Massimiliano Rosolino in veste di inviato, dopo che in un primo momento la principale candidata era Elenoire Casalegno.

L’Isola dei Famosi: fuori i nomi delle opinioniste

Adesso conosciamo le due opinioniste e non ci sono sorprese a tal riguardo. Da giorni e giorni si diceva che Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sarebbero state la spalla destra e la spalla sinistra di Lady Totti. E così sarà. Saranno proprio loro la “voce extra” e, vista la simpatia che caratterizza entrambe, i fan della trasmissione hanno già accolto in termini positivi la notizia.

A spazzare via i dubbi ci ha pensato la pagina Instagram de L’Isola dei Famosi, l’adventure game di Canale 5. E adesso ecco i nomi delle “cicerone”. Il profilo social di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio presentato da Silvia Toffanin, ha annunciato come ospiti nella prossima puntata Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sulle quali Ilary Blasi avrebbe insistito parecchio con la produzione in quanto entrambe hanno un carattere schietto, diretto, alla pari della romana.

Senza paura del giudizio altrui

La nuova conduttrice del reality show Mediaset, il cui debutto si avrà sulla rete ammiraglia, nella prima serata di venerdì 12 marzo, avrebbe scelto la coppia per via di un’affinità endemica. Qualcosa di sottile, una naturale schiettezza. Rappresentanti di due generazioni diverse, sono accomunate dal simile temperamento.

Entrambe sanno, ovvero, esprimersi senza mezzi termini senza paura del giudizio altrui. Sulla falsariga della Blasi, le cui battute hanno animato le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, poi affidato ad Alfonso Signorini, le due non hanno alcune intenzione di edulcorare la realtà o i propri pensieri, preferendo al consenso popolare una buona dose di sincera spontaneità. Che la spontaneità abbia permesso loro di entrare nel cuore degli ammiratori, beh questo è un altro discorso.

L’Isola dei Famosi: missione compiuta per Ilary Blasi

La signora dell’ex capitano della Roma Francesco Totti avrebbe esercitato il potere a disposizione per averle accanto. E pertanto la coppia avrebbe acconsentito a rivestire il ruolo, in un’edizione de L’Isola dei Famosi per la quale sono già stati confermati vari naufraghi. Iva Zanicchi ha ricoperto il medesimo incarico al Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso, al fianco di Cristiano Malgioglio. Per l’esuberante ereditiera si tratta invece della prima volta. E, si sa, quella non si scorda mai.

FONTE: Vanity Fair

Looks like you have blocked notifications!