Barbara d’Urso risponde alle dichiarazioni di Memo Remigi: la conduttrice riporta una notizia choc

Primo piano Barbara d'Urso

Barbara d’Urso è finita al centro del gossip nelle scorse ore, dopo che il celebre cantante Memo Remigi ha dichiarato pubblicamente di aver avuto come amante per quattro anni la conduttrice napoletana. Alla guida della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 4 febbraio 2021, Carmelita ha sentito necessario intervenire e spiegare chiaramente al suo fedelissimo pubblico come sono andate davvero le cose.

Nel corso del talk pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset, la partenopea si è ritagliata un piccolo spazio, per affrontare un argomento che la tocca personalmente. Memo Remigi, sua storica fiamma, ha, infatti, raccontato dei particolari capaci di indignare, non poco, la presentatrice di Cologno Monzese.

Barbara d’Urso: strappo alla regola

Sebbene nelle sue trasmissioni dedichi ampia copertura ai pettegolezzi di cronaca rosa, è da sempre restia a parlare della sua vita privata negli show tivù guidati. Ma, in tale occasione, ha sentito ci fosse il bisogno di fare uno strappo alla regola. Un’eccezione data dalla ferma intenzione di far sì che nessuno potesse neanche solo lontanamente credere a quanto affermato dal musicista. La relazione c’è sì stata, ma non nelle modalità indicate.

Prima, però, un passo indietro. Memo Ramigi ha affermato in un’intervista che, nel momento in cui ha conosciuto una giovanissima Barbara d’Urso – parliamo del periodo a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta – è stato cacciato via di casa e costretto a prendere un bilocale in affitto, così da intraprendere una convivenza con Barbara, la quale era all’epoca poco più che maggiorenne.

Amante mai

Il volto della rete ammiraglia Mediaset ha smentito con forza di aver ricoperto il ruolo dell’amante di Memo Remigi, garantendo che, nel corso della sua intera esistenza, non ha mai avuto una storia assieme a un uomo sposato. 

Nella sua vita – ha dichiarato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 – non ha mai avuto un rapporto, né di un minuto, né di un giorno, né di 4 anni come quella volta, con un uomo che aveva una moglie pronta ad aspettarlo a casa.

Barbara d’Urso parla della moglie di Memo Remigi

Secondo la versione della d’Urso “questo signore” era a quel tempo separato da anni, il che è in effetti assodato. La moglie si era costruita una nuova vita, e aveva un altro fidanzato. Sentire chi asserisce di aver tradito la compagna con lei la ferisce in quanto è cresciuta con il rispetto per le mogli e i mariti degli altri. Le polemiche rientreranno o ci sarà, magari, uno scontro diretto tra Barbarella e Memo?

Looks like you have blocked notifications!