Anticipazioni GF Vip, puntata 19 febbraio 2021: sorpresa per Tommaso Zorzi, squalifica in arrivo?

Abbiamo appena parlato del mistero che avvolge il televoto sospeso da quasi due giorni, il cui esito decreterà chi sarà la concorrente eliminata, tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. In attesa di conoscere il verdetto e le parole di Alfonso Signorini nel merito, nella puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera 19 febbraio 2021, vediamo quali sono le anticipazioni.

Una visita inattesa per Tommaso Zorzi

Nella scorsa puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha ripercorso con Tommaso Zorzi, il rapporto che ha avuto con il padre, soprattutto dopo la separazione dalla madre, sottolineando la mancanza di un gesto d’affetto. Secondo TVBlog, stasera 19 febbraio, il padre dell’influencer milanese farà una visita al figlio nella casa che, rimarrà sicuramente senza parole e si emozionerà tanto. Tommaso è già finalista del reality, accodandosi a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Squalifica in arrivo?

Il televoto che coinvolge Stefania Orlando e Giulia Salemi è stato ufficialmente sospeso per problemi tecnici. Eppure, da un colloquio a Casa Chi, avvenuto tra Gabriele Parpiglia e l’ex concorrente di questa edizione del GF Vip, Sonia Lorenzini, si è palesata la possibilità che, oltre a problemi tecnici, ci sia in arrivo un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nessun mistero sul nome, si tratta di Samantha de Grenet. La presentatrice ed ex modella, ha usato la parola autistico, riferendosi alle capacità di memoria di Andrea Zelletta. Il termine in questione, come prevedibile, ha urtato la sensibilità di una parte del web che ha chiesto la squalifica della concorrente. Scopriremo stasera, cosa accadrà.

La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La recente relazione nata tra i due concorrenti procede a gonfie vele. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più intimi. Baci e abbracci non mancano, spesso si accucciano insieme nel letto, ma nella casa del Grande Fratello Vip, c’è chi non scommette sulla durata della storia e, chi pensa possa trattarsi di una strategia.

Tommaso Zorzi, commentando in veranda con altri coinquilini la relazione tra i due giovani, ha detto che una volta usciti dalla casa, durerà il tempo di fare tre post sui social. Dayane Mello ci va ancora più pesante, sostenendo che questa storia nata a due settimane dalla fine del reality, potrebbe essere una strategia messa in atto dall’amica attrice.

La modella brasiliana si è molto allontanata da Rosalinda, ritenendosi offesa per essere stata messa al corrente dei sentimenti e delle intenzioni dell’attrice nei confronti del figlio di Walter Zenga, per ultima. Dayane è incavolata con Rosalinda, anche per la nomination a Giulia Salemi, frutto, secondo lei, di una strategia prevalsa sugli affetti. Una contro l’altra, stasera terrà banco anche la rottura del rapporto tra le due donne.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!