Grande Fratello Vip 5: il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando diventa un caso

Grande Fratello Vip 5

Da lunedì scorso, sono in nomination Giulia Salemi e Stefano Orlando. Nella puntata del GF Vip 5 di stasera, venerdì 19 febbraio 2021, una delle due concorrenti sarà eliminata. Ma usare il condizionale, forse sarebbe meglio: ecco cosa sta accadendo di strano, nel televoto più sentito in questa edizione del reality.

Televoto GF Vip 5 bloccato: cosa succede

Da quasi due giorni non è possibile inviare la propria preferenza per salvare Giulia Salemi o Stefania Orlando, tramite il sito ufficiale del Grande Fratello Vip o tramite l’app. Apparentemente, resta valido il voto via sms a pagamento, tuttavia, molti utenti denunciano il fatto di non ricevere conferma del voto.

I più rivoltosi sono i fan di Giulia Salemi che denunciano l’impossibilità di votare via sms per la loro beniamina, mentre, sembra sia possibile votare per la rivale Stefania Orlando. Non mancano le proteste per il televoto bloccato anche da parte di chi sostiene la showgirl. Può essere regolare un televoto online sospeso? La risposta del web è chiara: non lo è.

Il televoto sarà annullato?

I fan di Giuia Salemi si sono rivolti alla produzione del Grande Fratello Vip 5, chiedendo l’annullamento del televoto per i problemi tecnici riscontrati. L’appello è stato girato anche ai fan di Stefania Orlando. Nel frattempo, il GF Vip tace. Resta valida la scritta che appare sul sito ufficiale del Grande Fratello “Il servizio del televoto è sospeso a causa di problemi tecnici”.

Ovviamente, nella casa del GF Vip, gli interessati e tutti i coinquilini sono ignari di quando sta accadendo con questo televoto. Giulia e Stefania hanno tutto pronto per l’eventuale uscita. Gabriele Parpiglia a “Casa chi” ha presunto che sarà Alfonso Signorini, stasera in puntata, a svelare l’arcano. Ci sarà l’eliminazione?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!