Tommaso Zorzi giurato ad Amici? È lui il personaggio del momento. Anche chi non lo ha mai particolarmente apprezzato (del resto presta a dividere), converrà che nella Casa più spiata dagli italiani l’influencer sia stato uno dei protagonisti, se non il protagonista assoluto, dell’ultima edizione mandato in archivio. Il pubblico ha così deciso di premiarlo, eleggendolo vincitore dopo l’exploit di Paola Di Benedetto. Alla vigilia tutti i favori del pronostico erano con Dayane Mello, uscita, invece, sconfitta contro Andrea Pretelli, il secondo classificato.
Amici e Tommaso Zorzi: i destini si incrociano?
Uscito dal Grande Fratello Vip, Tommy continua comunque a far parlare di sé. I mesi di reclusione nel programma appartengono al passato e tutti adesso si interrogano su cosa farà il milanese fuori dalla porta rossa. In molti, infatti, hanno intrapreso una nuova carriera in seguito all’esperienza del GF. Sebbene nel caso di Tommaso Zorzi i punti interrogativi siano ancora parecchi, qualche voce di corridoio, davvero clamorosa, è uscita da poco.
Il 25enne non ha mai fatto mistero, neppure dentro la Casa del Grande Fratello Vip, che il suo sogno sarebbe quello di lavorare sul piccolo schermo in vesti di conduttore. E, a quanto pare, in un modo o nell’altro, coronerà il desiderio. Tra l’altro, ha dato prova delle sue doti di presentatore con il The Late Show, uno spin-off della trasmissione guidata da Alfonso Signorini. Stando a un’indiscrezione pubblicata sulle colonne de Il Messaggero, il giovane potrebbe fare parte della giuria di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent prossimo al serale.
Gli apprezzamenti di Queen Mary
Proprio Queen Mary era entrata nella Casa a dicembre, durante una diretta serale del GF, ammettendo di provare ammirazione nei confronti di Zorzi, aggiungendo di essere certa che la star del web avrebbe avuto un roseo futuro in televisione. Resta da scoprire se la carriera di Tommaso brucerà le tappe talmente in fretta e soprattutto come se la caverebbe in un ruolo totalmente inedito: quello di giudice ad Amici.
Amici, Maria De Filippi chiama Tommaso Zorzi? Il pazzesco rumor
Di sicuro era piuttosto prevedibile un proseguo davanti alle telecamere. Ma forse risultava ben più complicato immaginare una scalata al successo talmente rapida. L’eventuale opportunità di collaborare con una maestra assoluta, e mito dello stesso Zorzi, qual è Maria De Filippi lo imporrebbe ulteriormente all’attenzione mediatica. Le trattative in stato avanzato (o forse addirittura già concluse?) avrebbero spinto il venticinquenne a non raccogliere l’invito di Barbara d’Urso a Live domenica scorsa.
FONTE: Libero Quotidiano