Alberto Urso: il Coronavirus per me è un dramma

Alberto Urso intervistato dal settimanale “Chi” rilascia delle dichiarazioni sulla sua quarantena e su Amici 19 appena conclusosi.
Alberto Urso

L’attesa per l’inizio di Amici All Stars sta per finire: l’inizio del programma è previsto per metà maggio, si sta mettendo a punto il programma per fare in modo che vada in onda in regola, con tutte le norme anti-Coronavirus da rispettare. Uno dei protagonisti e partecipante al programma è Alberto Urso, che in questi giorni di quarantena si è lasciato andare ad un’intervista fatta da “Chi”. Vediamo cosa ha detto.

Alberto Urso e il racconto della sua quarantena

Alberto Urso, raggiunto dal settimanale “Chi”, si è lasciato andare a delle considerazioni che hanno racchiuso vari argomenti, tra cui la sua quarantena, Amici 19 appena conclusosi e Amici All Stars, che lo vedrà prossimamente protagonista. In particolare dice: “Quest’anno per Amici è stato un anno diverso, vivere il programma senza pubblico è brutto. Per il nostro mestiere avere il riscontro del pubblico è fondamentale. Io vivo per il contatto fisico, sono caliente, per me è stato un dramma. Non ricevere affetto fisico è dura, come un po’ per tutti, sono contento del trionfo di Gaia e poi mi piace molto Giulia, Javier è un grande”.

Alberto Urso durante la finale di Amici 19 è stato presente ed è entrato in studio prima che iniziasse la gara per incoraggiare i finalisti, affinché dessero il meglio di loro: “Era l’anno scorso quando partecipavo alla finale di questo programma. Al di là di chi avrebbe vinto era una grande festa. Lo studio era pieno di ragazzi/e che davano tanta energia con i loro applausi e il loro calore. Adesso è tutto diverso, mi auguro che questa coppa non rappresenti la fine di un percorso ma il simbolo dell’inizio di un cambiamento per tutti, di una vittoria che verrà. Per tutte quelle persone che non stanno bene e stanno combattendo con tutte le loro forze. Un grazie va a Maria, che come una mamma ci permette di realizzare i nostri sogni”.

Alberto Urso, poi, racconta la sua quarantena romana e lontano dalla sua Sicilia, ecco che cosa dice in proposito: “Sono a Roma da solo, bisogna fare dei sacrifici, bisogna fare un’opera solidale collettiva. Il mio Tour? Sposterò le date, non so ancora a quando, ma a breve lo comunicherò. Per quanto riguarda Amici All Stars non andrà in onda prima della metà di maggio”.

Looks like you have blocked notifications!