The Walking Dead: l’interprete di Negan rompe il silenzio sullo spin-off

Jeffrey Dean Morgan, l’interprete di Negan in Walking Dead, si espone sul ventilato spin-off dedicato al suo personaggio
The Walking Dead

Le speculazioni e le voci di corridoio si fanno via via sempre più insistenti in merito al fatto che il network americano AMC stia cullando l’idea di realizzare uno spin-off del fortunatissimo franchise di The Walking Dead incentrato sul controverso personaggio di Negan.

The Walking Dead: intavolate delle discussioni per la serie su Negan

In seguito alla trasmissione della puntata Here’s Negan, dove sono stati svelati alcuni retroscena dell’amato villain, la rete ha, infatti, lanciato un sondaggio fra il suo pubblico, per valutare il grado di apprezzamento e stabilire se ci fosse o meno interesse ad andare maggiormente in profondità sulla storia del leader dei Salvatori.

Adesso, l’attore che lo interpreta, Jeffrey Dean Morgan, volto del personaggio dal finale della season 6,  ha rotto il silenzio, ammettendo di aver intrattenuto delle discussioni direttamente coi piani sulla possibilità di mettere il progetto in cantiere. Vedranno se ci saranno le condizioni necessarie alla realizzazione. Sicuramente – ha dichiarato il volto famoso del piccolo schermo – se ne sta parlando. Crede che gli autori stiano vagliando un paio di differenti idee, ma ha già intrattenuto conversazioni sulla ipotetica continuazione delle vicende ritraenti Negan.

Come ha messo in piedi I Salvatori?

Hanno appena girato Here’s Negan, che è una specie di prequel atto a spiegare come sia diventato la persona in grado di seminare terrore e distruzione ovunque andasse. L’ha girato insieme alla moglie, il che lo ha reputato fantastico, grandioso. Si sono divertiti davvero un modo e ritiene che lo spettacolo sia andato particolarmente bene.

Senza ombra di dubbio il materiale per portare avanti la storia non manca, contando sul fatto che l’episodio in questione si è focalizzato sul rapporto fra il futuro villain e la consorte, senza mostrare minimamente in che modo sia riuscito a mettere in piede una grande e influente comunità qual è quella dei Salvatori.

The Walking Dead: buco narrativo

Inoltre, come i fan del fumetto originale ben sapranno, esiste un volume one-shot, intitolato Negan Lives, che si sofferma sulle vicende accadute al personaggio successivamente al suo esilio, e che potrebbe offrire uno spunto ulteriore per l’eventuale spin-off. Stando alle parole della showrunner Angela Kang, di sicuro non verrà esplorato nessun altro dettaglio del passato di Negan nella season finale di The Walking Dead.

Ci sono un sacco di avvenimenti fra quanto avviene in Here’s Negan e il monologo di apertura che tiene il personaggio, nel momento in cui incrocia i volti principali di The Walking Dead. Pertanto, si augura davvero che ci sia una storia che a un certo punto verrà raccontata, ma in altri lidi.

Looks like you have blocked notifications!