Serie TV

Stranger Things 4, quando esce? Le ultime novità sulla serie Netflix

I fans della serie tv americana Stranger Things, si chiedono quando potranno vedere su Netflix la quarta stagione. La produzione fantasy ambientata negli anni ’80 nella città di Hawkins (Indiana), e in parte nel mondo dell’Upside Down (Sottosopra) popolato da mostri, ha catturato l’attenzione di molti utenti, che adesso sono in trepida attesa di assistere alle nuove avventure di Undici e dei suoi amici.

Quando esce la quarta stagione di Stranger Things?

La scorsa volta, abbiamo parlato della novità che riguarda l’ampliamento del cast di Stranger Things, con l’imminente ingresso di otto nuovi personaggi. Stavolta, cerchiamo di capire quando potrebbe uscire Stranger Things 4, serie tv in onda su Netflix. Notizie ufficiali non ce ne sono, ma qualche indiscrezione trapela nel web.

La quarta stagione di Stranger Things, serie ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per Netflix, è in produzione. L’inizio della lavorazione è avvenuta nel mese di marzo 2020, ma ben presto è stata sospesa a causa dello scoppio della pandemia Covid-19.

Tutte le restrizioni adottate per evitare la diffusione del coronavirus, hanno impedito agli attori di interagire sul set, e se si pensava che in estate sarebbero potute ricominciare le riprese, così non è stato. La buona notizia è giunta il 2 ottobre, quando è giunta l’ufficialità della ripresa dei lavori.

Stranger Things 4 promette nuove rivelazioni. Nel finale della terza stagione, Joyce, Will e Jonathan si stavano trasferendo in un’altra città, dove saranno diretti? Probabilmente, non lontano da Hawkins. Dopo aver visto il trailer caricato da Netflix, abbiamo scoperto che l’americano rinchiuso in cella dai russi è Hopper. Riuscirà a fuggire?

Intanto, è ormai noto che il primo episodio di Stranger Things 4 costituirà un omaggio alla saga degli X-men e all’Helfire Club.

Looks like you have blocked notifications!
83 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

La casa di carta 5: spoiler clamoroso non voluto

Stranger Things 4, inizio e cast della serie tv Netflix: i nuovi 8 personaggi

La regina degli scacchi: visualizzazioni record su Netflix