Stranger Things 4, inizio e cast della serie tv Netflix: i nuovi 8 personaggi

Si amplia il cast della quarta stagione di Stranger Things che è in corso di lavorazione tardivamente, a causa dell’emergenza coronavirus. La serie tv horror di fantascienza targata Netiflix, vedrà l’ingresso di otto nuovi attori, di cui tre personaggi destinati a diventare fissi, con gli altri cinque ricorrenti. La messa in onda è prevista, presumibilmente, per l’autunno 2021, ma una data precisa non è stata comunicata.

I tre nuovi protagonisti di Stranger Things 4

A portare nuova linfa e trame ancora più interessanti alla 4^ stagione del telefilm Netflix “Stranger Things”, saranno tre personaggi in particolare. Jamie Campbell Bower (Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte e Caius in Twilight) interpreterà Peter Ballard, un uomo di servizio che lavora in un ospedale psichiatrico, un tipo gentile che finalmente si farà sentire, dopo aver visto troppe brutalità avvenire all’interno della struttura.

L’attore Eduardo Franco sarà il nuovo migliore amico di Jonathan, vestendo i panni di un ragazzo che consegna pizze a domicilio per Surfer Boy Pizza. Il suo nome è Argyle e ama tanto divertirsi, seppure con qualche eccesso.

Un nuovo personaggio diventerà importante nella serie tv Stranger Things 4, man mano che si andrà avanti con gli episodi, sarà quello dell’intraprendente metallaro Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. L’uomo è proprietario del locale Helfire Club, posto dove si incontrano gli amanti di Dungeons & Dragons della Hawkins High School.

Gli altri cinque nuovi personaggi

Ci saranno altre 5 new entry nel cast di Stranger Things 4, che interpreteranno gli altri nuovi ruoli, personaggi ricorrenti della serie tv Netflix. L’attore Robert Englund nel ruolo di Victor Creel, uomo pericoloso e mentalmente disturbato, rinchiuso in un ospedale psichiatrico per aver ucciso brutalmente una persona negli anni ’50.

Tom Wlaschiha, sarà Dmitri, una guardia carceraria russa, affascinante e intelligente che farà amicizia con Hopper. Il ruolo del bello e ricco Jason Carver, sarà interpretato da Mason Dye. Appena Hawkins sarà minacciato da un nuovo male, il suo mondo ovattato comincerà a crollare.

Nel ruolo del tenente colonnello Sullivan, uomo determinato che è convinto di poter distruggere il male di Hawkins, reciterà l’attore Sherman Augustus. Infine, Nikola Djuricko interpreterà Yuri, un contrabbandiere russo dai modi e interessi assai discutibili.

Looks like you have blocked notifications!