Hawkeye: Jeremy Renner anticipa un grande ritorno!

Primo piano Hawkeye

Jeremy Renner, tra le star del Marvel Cinematic Universe più attive e presenti sui social media, è tornato ad alimentare la curiosità degli ammiratori in ottica della serie MCU dedicata al suo Hawkeye, in arrivo sulla piattaforma in streaming on demand Disney+ entro la fine del 2021. Quando uscirà esattamente i produttori lo devono ancora annunciare, ma non sarà tra pochissimo.

Hawkeye: sfoggio di costume

Difatti, sono al momento in corso i lavori sul set dello show su Hawkeye. L’obiettivo dei capi progetto è comunque di proporlo quest’anno. Una bella notizia per i fan, impazienti di scoprire le idee creative in serbo. Con gli appassionati ci gioca Jeremy Renner, una presenza costante sui social, dove tiene costantemente aggiornati i follower sulle novità inerenti alla sua professione.

L’attore ha condiviso mediante Instagram Stories uno scatto in cui è ritratto in primo piano mentre indossa il costume di Ronin, l’identità alternativa di Occhio di Falco che abbiamo già ammirato in azione in Avengers: Endgame, nel corso della prima parte. Il significato da attribuirvi è un bel mistero.

Le interpretazioni

Renner non si è espresso nello specifico su quale senso vada attribuito all’intervento via Instagram Stories. Quindi, non si sa se si tratta o meno di un’istantanea estrapolata dalla serie. Ma due paroline hanno attivato i radar: “Black when…”. Che la risposta ai quesiti sia fra le righe? La didascalia a corredo dell’immagine caricata in rete, e diventata in pochissimo tempo virale, ha già delle interpretazioni.

Secondo quanto sostengono gli amanti del franchise, è forse un’anticipazione della inclusione di un flashback oppure un mero comeback della versione del personaggio. Qualunque sia la verità, Renner è riuscito nell’intento di stuzzicare la curiosità del pubblico.

Hawkeye: lo spin-off su Echo

Intanto, mentre vanno avanti incessanti ad Atlanta le riprese di Hawkeye, sono improvvisamente spuntate sul web le prime immagini di Alaqua Cox nelle vesti di Echo. Per chi ne fosse finora rimasto all’oscuro, oltre ad introdurre la Kate Bishop di Haillee Steinfeld, lo spettacolo incentrato su Clin Burton segnerà, infatti, pure il debutto di Maya Lopez/Echo, per cui è già in sviluppo una serie spin-off di Hawkeye che la vedrà assurgere a volto principale.

Maya Lopez è un’eroina non udente che, nel 1999, ha compiuto il suo esordio nei fumetti di Daredevil. È una eccezionale atleta, in grado di replicare le tecniche di combattimento e i movimenti di altre persone, rendendola un’avversario davvero ostica.

Looks like you have blocked notifications!