Friends The Reunion, riprese terminate: l’emozionato annuncio

Friends The Reunion serie tv

Le riprese di Friends The Reunion sono ufficialmente terminate. Lavori conclusi per gli storici protagonisti della sit-com, un eccezionale fenomeno di costume negli anni Novanta che le parti coinvolte sperano di riportare in auge attraverso questo nuovo progetto. Su Instagram è stato dato l’annuncio del traguardo raggiunto. Lo spettacolo in via di produzione ha riunito i sei amici di Manhattan e promette di cavalcare l’effetto nostalgia. A occuparsi della distribuzione in esclusiva sarà HBO Max, mentre non è dato conoscere se e quale piattaforma lo manderà in onda in Italia.

Friends The Reunion: sbarco su HBO Max

Sul profilo IG ufficiale di Friends è stato condiviso uno scatto del logo di Friends The Reunion. A corredo un messaggio dove si spiega chiaramente agli utenti che le riprese sono giunte a termine. Impossibile essere più emozionati di così. Lo show è in procinto di sbarcare su HBO Max.

In un primo frangente, l’obiettivo dei piani alti della compagnia era quello di lanciare il nuovo servizio in streaming on demand attraverso la reunion di Friends, che, tuttavia, è stata posticipata ad agosto prima di essere ulteriormente slittata a una data imprecisata. L’aggiornamento più recente risale alla settimana appena archiviata ed è stato arricchito dal post condiviso sulla pagina social.  

La famiglia si ritrova

In occasione del ritrovo speciale di Friends ci saranno i volti principali della versione originale: David Schwimmer (Ross Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing), Courteney Cox (Monica Geller) e Jennifer Aniston (Rachel Green). Inoltre, ci saranno le menti del prodotto televisivo, gli artefici delle trame, di una trama che in quel periodo aveva un nonsoché di rivoluzionario: ci riferiamo ai due creatori, Marta Kauffman e David Crane.

Nel corso del 2020, un annus horribilis pure per il mondo dell’entertainment, Lisa Kudrow ha illustrato la causa di tali ripetuti ritardi e il motivo per cui la reunion non sia stata pianificata su Zoom. A differenza di altre opere, finite per avvalersi della moderna risorsa, loro avevano l’esigenza di condividere la medesima stanza e di rincontrarsi. HBO Max – ha continuato Lisa Kudrow – ha mantenuto una pazienza straordinaria e ha aspettato ciascun componente.

Friends The Reunion: Matt Le Blanc entusiasta

Come riportato da Comic Book, pure Matt LeBlanc si è dimostrato particolarmente emozionato all’idea della rimpatriata. Lui e gli storici compagni di set si sono rivisti e hanno parlato dei bei vecchi tempi. Hanno ricomposto la band, ha infine esclamato. Gli storici fan sono entusiasti: Friends The Reunion farà riemergere tanti cari ricordi.

Looks like you have blocked notifications!