HBO Max sta arrivando in Europa

hbo max europa

Nel corso del 2021 si registrerà il debutto in Europa di un nuovo servizio di streaming, HBO Max. La piattaforma, molto popolare negli USA, è pronta ad attraversare l’Oceano Atlantico e fare il suo debutto ufficiale in alcuni mercati europei già nel corso dei prossimi mesi. Al momento, le informazioni ufficiali in merito ad HBO Max in Europa sono pochissime ma sono sufficienti a confermare il mancato arrivo in Italia.

Al lancio, infatti, HBO Max sarà disponibile in “Paesi Nordici, Spagna, Europa Centrale, Portogallo”. Per ora, quindi, il rilascio del servizio di streaming di HBO in Italia non è previsto anche se le cose potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi vista l’importanza della piattaforma sul mercato americano.

Prezzi e caratteristiche della versione europea di HBO Max

Da valutare anche quello che sarà il prezzo per l’Europa di HBO Max. Il servizio, negli USA, presenta un costo periodico di 14,99 dollari al mese. La versione europea di HBO Max, che potrebbe avere un catalogo limitato, almeno nella prima fase, rispetto alla controparte americana (per via dei diritti di trasmissione delle varie produzioni) potrebbe costare tra i 10 e i 15 euro al mese.

Il servizio, se manterrà le stesse caratteristiche della versione americana, potrà garantire tre accessi in contemporanea alla piattaforma con la possibilità per gli utenti di ottimizzare al massimo i costi. Per ora, non sono previste altre tipologie di sottoscrizione. Maggiori dettagli arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

HBO Max, come detto, sarà disponibile in Europa nel corso del 2021. Il lancio potrebbe essere graduale e coinvolgere progressivamente tutti i mercati in cui è previsto il debutto della piattaforma. Per l’Italia, dove i diritti di trasmissione dei contenuti HBO appartengono a Sky, è tutto rimandato al 2022. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Looks like you have blocked notifications!