What If…? Svelato il periodo di uscita della serie Marvel

What If…? racconterà storie alternative dei personaggi del Marvel Cinematic Universe
What If...

Se ne parlava già di What if…?, la nuova serie animata ambientata nel Marvel Cinematic Universe, ora sappiamo quando uscirà. Un’ottima notizia per tutti i fan delle produzioni targate MCU.

A differenza della data di uscita, che era ancora da stabilire, la piattaforma scelta era pressoché scontata. Come qualsiasi altro prodotto Marvel, brand appartenente alla casa di Topolino, lo spettacolo sbarcherà su Disney+. Il servizio di streaming, uscito nel 2020 anche in Italia, si è saputo creare un enorme bacino di utenti. Inevitabilmente, tali esclusive ne rafforzano il prestigio agli occhi dello spettatore.

What If…? ha una data d’esordio

Senza perderci in troppi preamboli, andiamo quindi a vedere quando verrà il turno di What If…?, il telefilm prossimamente disponibile in streaming. Ebbene, il periodo di pubblicazione è agosto e si inserisce dopo Loki (11 giugno) e Black Widow (9 luglio) e prima di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli (3 settembre). Mentre scriviamo sappiamo che torneranno i vari attori protagonisti del Marvel Cinematic Universe.

What If...

Ai loro alter ego daranno stavolta esclusivamente la voce gli amati volti del franchise, in ordine alfabetico: Hayley Atwell (Agente Peggy Carter); Josh Brolin (Thanos); Chadwick Boseman (T’Challa); Robert Downey Jr. (Iron Man); Jeff Goldblum (Grandmaster); Chris Hemsworth (Thor); Tom Hiddleston (Loki); Samuel L. Jackson (Nick Fury); Natalie Portman (Jane Foster); Paul Rudd (Ant-Man); Mark Ruffalo (Hulk); Sebastian Stan (Bucky Barnes).

Con un cast di cotanto blasone la curiosità è già alle stelle di scoprire quali avventure saranno rappresentate su schermo. Al termine del 2020, Disney ha condiviso un trailer per What If…?, in cui si era potuta avere un’anteprima delle storie alternative che la serie animata offrirà nei propri episodi, tra cui, ad esempio, una dove l’Agente Peggy Carter diventa Captain Brittain, mentre Gamora assume il ruolo di Mad Titan anziché di Thanos, Steve Rogers interpreta Iron Man e in una puntata i personaggi si tramutano in terribili zombie.

Looks like you have blocked notifications!