Loki: anticipata l’uscita su Disney+

Loki sarà disponibile con alcuni giorni d’anticipo su Disney+
Loki disney+

Dopo il grande successo registrato da WandaVision e da The Falcon and the Winter Soldier, il Marvel Cinematic Universe si prepara a registrare il debutto della nuova serie Loki, dedicata all’iconico personaggio interpretato, oramai da diversi anni, da Tom Hiddleston. La serie è, senza dubbio, una delle novità più attese delle prossime settimane del panorama della TV in streaming.

In queste ore, arriva un sorprendente annuncio in merito all’uscita di Loki su Disney+. La serie con protagonista il capriccioso dio dell’inganno, infatti, sarà disponibile in anticipo rispetto a quanto preventivamente annunciato in precedenza dalla casa produttrice americana che sta registrando un notevole successo con la sua piattaforma di streaming.

Il primo episodio di Loki, infatti, non sarà disponibile su Disney+ il prossimo 11 giugno. La nuova data della “premiere” è stata fissata a mercoledì 9 giugno, due giorni d’anticipo rispetto a quanto preventivato in precedenza. Da notare che per la tradizione di Disney+ si tratta di una scelta davvero insolita. In precedenza, infatti, le serie Marvel erano state rilasciate il venerdì. Il primo episodio sarà disponibile dalle 9 del mattino.

Per il momento, Disney non ha chiarito le motivazioni di questa scelta. Da notare che l’annuncio è arrivato tramite un video rilasciato dal canale ufficiale YouTube ed è stato dato direttamente da Tom Hiddleston. Ecco il video:

Loki è la terza serie della “Fase Quattro” del Marvel Cinematic Universe. La serie si articolerà in un totale di 6 episodi. Ogni episodio, stando alle informazioni rivelate in queste settimane, presenterà una durata di circa 40-50 minuti. Nel cast della serie ci sarà anche Owen Wilson, che interpreterà Mobius, e l’attrice britannica Gugu Mbatha-Raw.

Ricordiamo che per seguire la serie basterà avere un abbonamento attivo a Disney+. Per i nuovi clienti, il servizio presenta un costo di 8,99 euro al mese oppure di 89,99 euro scegliendo l’abbonamento annuale (con un risparmio di due mesi). L’accesso alla piattaforma è disponibile tramite app o via web.

Looks like you have blocked notifications!