Powerpuff, la serie tv ispirata al noto cartone animato delle Superchicche, accoglie nel proprio cast un nuovo volto: quello di Nicholas Podany, ufficialmente annunciato al grande pubblico. A lui sarà assegnato il ruolo di Joseph “Jojo” Mondel Jr, villain della serie, figlio di quel Mojo Jojo che era il principale cattivo del cartone animato. Stando alle informazioni per il momento diffuse dai produttori, si tratta di un nerd insicuro e assetato di potere. Il trio di supereroine è un’ossessione e tenterà di metter loro i bastoni fra le ruote. Da adulto mostra una doppia personalità: è, allo stesso tempo, dolce e arrabbiato con il mondo.
Superchicche: il nemico ha ora un volto
Nato a Los Angeles, Nicholas Podany, neo ingresso di Powerpuff, la serie basata sul cartone animato delle Superchicche, ha impersonato Albus Potter nello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede. Scritturato per la parte, avrà modo di arrivare a un pubblico principalmente di famiglie, curiose di scoprire se le vicende tratte dall’universo della serie Le Superchicche (The Powerpuff Girls) saranno all’altezza della storia originale.
Calcheranno il set pure Yana Perrault, Dove Cameron e Chrloe Bennet, che rispettivamente interpreteranno Buttercup, Bubbles e Blossomm, vale a dire Mollu, Dolly e Lolly. Donald Faison sarà, invece, il professor Utonium. Tra i produttori del progetto figurano David Madden, Sarah Schechter, Greg Berlanti, Cody e Mars, in collaborazione con Warner Bros.
Supereroine alla riscossa
Yana Perrault presterà il volto a Buttercup Utonium, in passato la ribelle del gruppo e ora più sensibile rispetto a quanto le prime apparenze possano dare a credere. Buttercup ha trascorso parecchi anni celando di essere stata un componente delle Superchicche, conducendo un’esistenza nell’anonimato.
Dove Cameron avrà il ruolo di Bubbles Utonium, la cui personalità dolce le aveva consentito di entrare nel cuore degli spettatori americani. Da adulta riesce comunque ancora a brillare, tuttavia il suo affascinante aspetto esteriore nasconde un’inaspettata durezza e notevole astuzia. In un primo momento Bubbles è maggiormente interessata a riconquistare la fama anziché trarre il pianeta in salvo, ma potrebbe stupire tanto gli altri quanto sé stessa. Se in lei alberga tuttora un animo nobile e gentile questa è l’occasione per dimostrarlo!
Superchicche: il cast
Chlor Bennett sarà Blossom Utonium, da bambina una perfezionista e molto istruita, oggi trasformatasi in una ragazza solitaria e ansiosa. In cuor suo si augura di essere di nuovo una leader, ma in maniera differente rispetto al passato. Forti ambizioni la spingono, quindi, a contribuire alla causa.
FONTE: BadTaste