Star: come accadere ai contenuti in streaming

Logo Star

Disney+ è ormai una realtà consolidata in tutto il mondo, anche in Italia, dove il catalogo si è notevolmente arricchito, con l’annuncio di Star nelle ultime settimane. Ma come funziona lo streaming del nuovo brand sulla piattaforma on-demand? A partire dal 23 febbraio 2021 la Casa di Topolino accoglie gli show legati al sesto e importante marchio. Che si unisce ai già inclusi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Star: da quando è disponibile

Star è la nuova casa dell’intrattenimento generale, introdotta al fine di arricchire l’appeal dell’intero servizio su Disney+ con centinaia di titoli aggiuntivi, comprese produzioni originali, chiamate per l’appunto Star Original.

Chi è poco avvezzo alla modalità di fruizione si chiederà qual è l’iter per accedere ai contenuti inediti di Star. Entrando a far parte della famiglia di Disney+ a partire dallo scorso 23 febbraio, essi sono presenti nella selezione proposta agli utenti, insieme agli spettacoli già previsti.

A chi si rivolge

L’offerta di Star è giunta anche in Italia. Un’ottima notizia per i figli ma anche per i genitori, in quanto si tratta del pacchetto che si rivolge maggiormente a un pubblico adulto. L’approdo riguarda ogni Paese dell’Unione Europea, e di conseguenza anche la nostra penisola, dietro a una leggera variazione dei prezzi.

Quali saranno i prodotti che andranno a impreziosire il già ricco assortimento di Disney+? Come abbiamo appena sopra riportati, i titoli arrivati e in arrivo sulla piattaforma sono prevalentemente riservati a un pubblico adulto. La comprensibile preoccupazione dei clienti è che i più piccoli accedano a produzioni non adatte a loro. Ma Disney+ ha la soluzione: permette, infatti, di attivare il parental control per separare i contenuti dei bambini da quelli degli adulti.

Star: il catalogo

Cosa include dunque il nuovo servizio streaming Star? Senza dubbio migliaia di ore di show televisivi e cinematografici girati negli studi creativi Disney, tra cui 20th Television, 20th Century Studios, FX e Disney Television Studios.

Nel dettaglio sono approdate sul canale on-demand opere quali: Atlanta; Big Sky; Black-ish; Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane; How I Met Your Mother; Lost; Love, Victor; Prison Break; X-Files. Tutti show di grande qualità e conclamato spessore, il biglietto da visita ideale per presentarsi ai fruitori di Disney+. Questo rappresenta comunque appena l’inizio: nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi ci saranno tante novità.

FONTE: Tvserial

Looks like you have blocked notifications!