Omicidio a Easttown: la nuova serie Sky si mostra nell’ultimo trailer

La nuova miniserie Omicidio a Easttown con Kate Winslet arriva a giugno
Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown, il cui titolo originale inglese è Mare of Easttown (“Mare” è il nome della protagonista”), si mostra in un nuovo trailer in vista del suo arrivo nella programmazione Sky. La miniserie, infatti, è una delle grandi novità delle prossime settimane di Sky e della piattaforma di streaming NOW.

Il trailer, che trovate allegato alla fine della news, ci mostra alcuni dettagli iniziali della trama della miniserie che vede nel ruolo di protagonista Kate Winslet, attrice britannica vincitrice del premio Oscar nel 2009. Omicidio a Easttown sarà disponibile con un totale di sette episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno.

Come suggerisce anche il nome, si tratta di una serie poliziesca. La trama seguirà il personaggio di Mare Sheehan (interpretata dalla Winslet) che dovrà risolvere un brutale caso di omicidio in una piccola città della Pennsylvania. La serie è stata scritta da Brad Ingelsby, autore con una lunga carriera cinematografica che fa ora il suo debutto sul piccolo schermo.

Già in onda negli USA

Negli USA, le prime puntate di Omicidio a Easttown sono già andate in onda. La miniserie, infatti, viene trasmessa da HBO, la TV americana che ogni anno realizza un gran numero di produzioni di alta qualità per il piccolo schermo. Le prime recensioni, relative solo alle prime puntate (la serie non è ancora terminata negli USA), sono estremamente positive. Su Rotten Tomatoes, infatti, Omicidio a Easttown ha oltre il 92% di recensioni professionali positive mentre su Metacritic può contare su di un punteggio di 81 su 100.

La nuova miniserie sarà su Sky a partire dal prossimo 9 di giugno. Contemporaneamente alla trasmissione su Sky Atlantic, Omicidio a Easttown sarà disponibile anche su NOW, la piattaforma di streaming di Sky. Maggiori dettagli in merito all’arrivo sugli schermi italiani della nuova miniserie con Kate Winslet arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Nel frattempo, non possiamo fare altro che dare un’occhiata all’ultimo trailer appena rilasciato da Sky.

Omicidio a Easttown: il trailer

Looks like you have blocked notifications!