House of the Dragon arriverà su Sky e NOW, è ufficiale

Sky annuncia che House of the Dragon sarà disponibile nel 2022 in contemporanea con gli USA
House of the Dragon

In occasione del rilascio delle prime foto dal set (le riprese sono iniziate da pochissimo), House of the Dragon torna a far parlare di sé. Il primo spin off di Game of Thrones, infatti, arriverà anche in Italia e sarà trasmesso da Sky ed, in streaming, da NOW. La conferma ufficiale è arrivata oggi direttamente da Sky.

Con un annuncio sul suo sito ufficiale, infatti, Sky ha confermato che House of the Dragon sarà trasmesso in TV ed in streaming nel corso del 2022. Almeno per il momento, non c’è ancora una data ufficiale per la “premiere” della nuova serie spin-off. Sky ha però confermato un altro aspetto molto importante che, di certo, farà felici i fan della saga di Game of Thrones.

La serie House of the Dragon, infatti, sarà trasmessa in contemporanea con la messa in onda negli USA (la serie verrà trasmessa da HBO oltreoceano). Per il momento, Sky non ha rivelato ulteriori dettagli in merito all’atteso prequel che, di certo, tornerà a far parlare di sé molto presto.

Cosa sappiamo su House of the Dragon

Il progetto House of the Dragon, annunciato nel 2019, ha da poco registrato l’avvio delle riprese. La lavorazione del prequel di Game of Thrones, infatti, è iniziata lo scorso mese di aprile. La serie, attualmente, viene girata nel Regno Unito ma in futuro sono previste riprese anche in Spagna e in California.

Secondo le prime informazioni, House of the Dragon si articolerà in 10 episodi che verranno rilasciati settimanalmente, su HBO e, in Italia, su Sky e NOW. Ogni episodio dovrebbe durare circa un’ora. Al momento, però, non sono stati rivelati dettagli precisi. In ogni caso, il primo episodio della nuova stagione non arriverà prima del 2022.

Nel cast della serie ci sono Paddy Considine, Emma D’Arcy, Olivia Cooke e Matt Smith. Maggiori dettagli sul progetto arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane quando la lavorazione sarà completa.

Looks like you have blocked notifications!