La Casa di Carta: svelata la fine di Rubio? L’indizio rivelatore

L’interprete di Ángel Rubio si è congedato da La Casa di Carta con un post su Instagram. Secondo i fan avrebbe rivelato la sorte del vice ispettore di Polizia
La Casa di Carta

Anche se per ora non ha una data di uscita ufficiale, la quinta stagione de La Casa di Carta è dietro l’angolo e i fan si stanno scatenando nell’azzardare teorie su quale destino incontreranno i loro beniamini nel capitolo conclusivo. Un criptico post su Instagram di Fernando Soto ha indotto in tanti a ritenere che il suo personaggio Ángel Rubio non ne uscirà vivo.

La Casa di Carta: fan scatenati su Ángel Rubio

La season numero 5 de La Casa di Carta ha concluso le riprese e gli appassionati trepidano all’idea di scoprire l’epilogo delle vicende rappresentate su schermo. Talmente fremono dalla curiosità da setacciare minuziosamente le pagine dei social media dei componenti del cast per carpire qualsiasi genere di informazione sugli episodi inediti.

La Casa di Carta

Gli utenti hanno iniziato a “temere” per Ángel: il vice ispettore incontrerà la morte? All’inizio di questa settimana l’interprete ha pubblicato un criptico messaggio in rete. In un lungo intervento, a corredo di un’immagine di Rubio, ha parlato di un angelo biondo: il ruolo – ha scritto – gli ha dato enormi gioie. Dopodiché ha ringraziato il team tecnico e i colleghi sul set: sono i migliori, sono stati una famiglia. Parole di gratitudine proseguite nei confronti dei professionisti con cui ha condiviso l’esperienza, la casa di produzione Vancouver Media, Netflix e soprattutto il management che si prende cura di lui.

Il pubblico de La Casa di Carta si è riversato su Reddit per confrontarsi a proposito delle possibili sorti dei membri della banda e non solo. La didascalia ha trasmesso a un utente la sensazione della morte di Rubio. Un altro l’ha confermata. Mentre un terzo si è interrogato sulle circostanze del decesso, ipotizzando che si sacrificherà per salvare Raquel. Nonostante sia un uomo sposato, Ángel è innamorato di Raquel Murillo (Itziar Ituño), aka Lisbona, e le ha confessato di essere disposto a lasciare la moglie per lei in un istante. Tuttavia, i termini della relazione sono precipitati nel momento in cui Lisbona lo ha accusato di essere la talpa nel gruppo.

Looks like you have blocked notifications!