La Casa di Carta: Miguel Herrán pubblica un’immagine inedita della S5

Miguel Herrán, alias Rio ne La Casa di Carta, ha condiviso una nuova immagine proveniente dal set
La Casa di Carta

Mentre aspettano pazientemente di conoscere il destino riservato ai loro personaggi preferiti de La Casa di Carta, i fan setacciano accuratamente i social media dei protagonisti, nella speranza di cogliere qualche indizio per la stagione finale. Miguel Herrán, la quale interpreta Rio nella serie in onda su Netflix, ha da poco pubblicato su Instagram un video del dietro le quinte, accolto con giubilo dai fan. Nello spettacolo rilasciato sulla piattaforma on demand l’interprete porta in scena l’hacker Aníbal Cortés, noto pure come Rio.

La Casa di Carta: una clip criptica

Dopo che la star de La Casa di Carta ha dato l’addio al ruolo affidatogli, un contributo trapelato della quinta e ultima stagione è stato condiviso mediante il popolare social fotografico. La clip in questione lo ritrae seduto davanti allo specchio con indosso la classica tutina rossa e gli stivali neri indossati sul set. Gli ammiratori hanno espresso entusiasmo poiché la season finale verrà rilasciata tra un po’ di mesi e, comprensibilmente, fremono dalla voglia di gustarsi l’epilogo.

La Casa di Carta

In precedenza, Herrán aveva scritto un messaggio d’addio rivolto a Rio su Instagram, ringraziandolo per il viaggio fantastico compiuto insieme. Quel giorno avevano chiuso un importante capitolo. L’istantanea caricata in rete immortalava Miguel con le lacrime agli occhi mentre si allontanava dal set mentre l’avventura volgeva al termine.

La fotografia potrebbe suggerire un’altra rapina programmata per la S5, poiché Rio porta ancora una volta la sua tuta rossa da operaio. Senz’altro, i nodi verranno al pettine e i componenti della banda arriveranno alla tappa conclusiva dell’arco narrativo. I seguaci hanno replicato al toccante post del beniamino descrivendosi come un fiume di lacrime in quel momento.

Tuttavia, diversi estimatori ammettevano preoccupazione leggendo dei presunti indizi sulla morte di Rio. Per scoprire se abbiano o meno ragione, non resta che attendere La Casa di Carta 5: composta da un totale di 10 episodi, dovrebbe uscire nel quarto trimestre del 2021 o, nell’ipotesi più rosea, quest’estate.

Looks like you have blocked notifications!