La Casa di Carta: la toccante lettera d’addio del regista

Ai messaggi strappalacrime del cast de La Casa di Carta si aggiunge quello di Jesús Colmenar
La Casa di Carta

La Casa di Carta 5 ha ufficialmente fatto calare il sipario sulle riprese. Annunciando che il cast e la troupe del thriller poliziesco spagnolo hanno completamente terminato la produzione, il regista Jesús Colmenar ha lasciato un messaggio su Instagram, rievocando nella mente dei fan la storia di successo della serie tv Netflix dopo gli alti e i bassi iniziali.

La Casa di Carta 5: il regista porge i saluti

Jesús Colmenar ha ideato La Casa di Carta insieme allo sceneggiatore Álex Pina intorno al 2008. I collaboratori di lunga data hanno creato la propria società di produzione, Vancouver Media, e lo show è diventato il loro primo progetto congiunto sotto la stessa bandiera. Da allora, Jesús Colmenar è stato una della menti principali nella “stanza dei bottoni” a portare avanti il ​​dramma della rapina, una stagione in fila all’altra. Ora, con la sua season numero 5, peraltro l’ultima, è emozionato, alla pari degli attori, che hanno, a propria volta, salutato lo spettacolo da pochi giorni mentre chiudevano i lavori.

La Casa di Carta

Jesús Colmenar ha compiuto l’accesso mercoledì sul relativo profilo Instagram e ha condiviso un ciak con il direttore della fotografia Migue Amoedo. Nella didascalia, ha sottolineato come il viaggio di quattro anni de La Casa di Carta abbia cambiato le loro vite. Definendo il quinto capitolo il più grande e difficile, ha assicurato, a nome dell’intero staff, di aver combattuto senza mai risparmiarsi. Fatica a spiegare le sensazioni provate. Perché non è una semplice serie. La considerano casa, famiglia, campo di battaglia, sogno coronato. Hanno profuso i massimi sforzi e la passione è rimasta inalterata fino alla fine. E la fine è giunta.

Colmenar ne è consapevole: non sperimenteranno mai più nulla del genere. Nel cuore porterà ogni componente della squadra, costituita da interpreti straordinari. Hanno dato il 100 per cento affinché l’epilogo fosse degno. Desideravano regalare la stagione più epica, spettacolare ed emozionante in assoluto. E certamente – ha concluso – ne è valsa la pena.

Looks like you have blocked notifications!