La Casa di Carta 5: chi morirà della banda? Le anticipazioni

Chi morirà della banda de La Casa di Carta nella quinte e ultima stagione? Le previsioni
La Casa di Carta

Arriverà. Non nell’immediato futuro, ma arriverà. La quinta e ultima stagione de La Casa di Carta uscirà su Netflix, anche se bisognerà portare ancora un po’ di pazienza per scoprire cosa accadrà alla banda capeggiata dal Professore. Ogni personaggio andrà incontro al proprio destino, e resta da capire se sarà positivo o meno. I rapinatori più famosi al mondo pagheranno pegno per le azioni commesse oppure la scamperanno? Il creatore dello spettacolo, Álex Pina non ha, ovviamente, concesso nessun indizio sulla trama o sugli sviluppi dell’enorme cliffhanger nelle battute conclusive della S4. Ciò ha indotto gli appassionati ad azzardare chi, secondo le loro impressioni, morirà nella S5.

La Casa di Carta: chi non sopravvivrà all’epilogo?

Alla fine de La Casa di Carta 4 abbiamo visto Alicia Serra (Najva Nimri) puntare una pistola alla testa del Professore (Alvaro Morte) avendo scoperto la sua identità. Privata della sua credibilità e del suo lavoro, Alicia non ha niente da perdere e la vendetta ai danni del Professore è una delle teorie più accreditate al momento.

In tanti credono che la coppia costituita dal Professore e Lisbona non avrà l’happy ending. Salvo clamorosi colpi di scena, lui non troncherà la relazione ma è piuttosto credibile un decesso di uno dei due, forse il Professore, magari in banca come accadde al padre.

La Casa di Carta

Un’altra ipotesi popolare si focalizza sulla scena in cui Nairobi (Alba Flores) si riaggrega a Berlino (Pedro Alonso), Oslo (Roberto García Ruiz) e Mosca (Paco Tous) in seguito alla propria  morte. I quattro membri della banda non sopravvissuti si crogiolano al sole della campagna spagnola, lì dove la squadra si è per la prima volta incontrata. Nairobi se ne stava seduta indossando un abito rosso facendo roteare tra le dita una margherita.

Tuttavia, gli spettatori hanno notato che la scena era in realtà la stessa dell’episodio numero cinque della S4 dov’erano presenti pure Helsinki (Darko Períc), Denver (Jaime Lorente) e il Professore. I fan presumono, pertanto, che i tre vadano incontro alla stessa sorte.

Sulla lista delle possibile vittime figura poi Palermo (Rodrigo De La Serna), che potrebbe perire insieme a Helsinki o quest’ultimo sacrificarsi per costui, cementando la sua devozione. E se a lasciarci le penne fosse Palermo? La sua vista, ormai compromessa, rischia di metterlo in pericolo.

Looks like you have blocked notifications!