La Casa di Carta 5: slitta la data di uscita. Ecco a quando

La Casa di Carta ha subito continui rinvii: quando uscirà?
La Casa di Carta

I fan non vedono l’ora di godersi la quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. Il capitolo conclusivo sarà una delle grandi novità di Netflix dell’anno. E ora c’è un’idea abbastanza precisa su quando verrà effettivamente rilasciata. In precedenza, regnava una discreta disinformazione a riguardo. Alcuni appassionati si aspettavano di godersi lo spettacolo nella primavera del 2021.

La Casa di Carta: il papabile periodo di rilascio della quinta stagione

Chiariamolo subito, a scanso di equivoci e incomprensioni: l’uscita de La Casa di Carta 5 ha subito un rinvio. Purtroppo, come qualsiasi altro film e show in lavorazione dal marzo 2020 in poi, la serie tv è stata rimandata rispetto ai piani iniziali per via dell’emergenza epidemiologica. Di quanto era impossibile stabilirlo con certezza, pertanto si brancolava piuttosto nel buio. D’altra parte, è assodato che le riprese siano cominciate ben più tardi del normale e la produzione ha richiesto molto più tempo di quanto prospettato.

La Casa di Carta

In condizioni regolari, La Casa di Carta sarebbe sbarcata o nella primavera o nell’estate 2021. Invece, toccherà pazientare ancora un po’. Il ciak conclusivo della season numero 5 risale a questo primavera. In base a tali dettagli, il ritardo ammonta a numerosi mesi. Rispetto ai lotti di episodi antecedenti, ce ne sono due in più, passando da 8 a quota 10. Ciò motiverebbe ulteriormente il lungo procrastinare. Detto ciò, è lecito presumere che il cast tecnico e sul set ha comportato delle attese a causa della necessità di osservare accuratamente i protocolli anti-Covid.

La tesi più accreditata e papabile vuole che La Casa di Carta 5 arriverà a settembre od ottobre 2021. Di solito, passano sei mesi circa dalla fine della produzione alla pubblicazione su Netflix. Con le riprese ultimate in primavera, settembre od ottobre costituisce certamente una finestra plausibile per l’approdo de La Casa de Papel. Se luglio/agosto sembra una previsione troppo ottimista, è altresì vero che si sta duramente lavorando per portare a termina la stagione il più rapidamente possibile.

Looks like you have blocked notifications!