La Casa di Carta: anche Tokyo passa ai saluti

Anche Ursula Corbero, alias Tokyo, saluta La Casa di Carta
La Casa di Carta

Ursula Corbero dice addio a La Casa di Carta. Come ben sappiamo, sono terminate le riprese della quinta e ultima stagione della serie tv spagnola. Qualche ora fa proprio Netflix, lo streamer che trasmette lo show, ha annunciato la chiusura del set. Tutti i componenti del cast sono parecchio emozionati, sebbene per adesso non sia dato sapere quando uscirà la season finale.

Ursula Corbero saluta La Casa di Carta

Il cuore batte forte. Sia degli attori, i quali salutano personaggi in grado di renderli delle star, sia del pubblico, pronto a gustarsi la rappresentazione definitiva. Nel comunicare il termine delle riprese, l’azienda ha parlato di una famiglia. Ed è possibile constatare il legame unico creatosi tra gli interpreti, pure negli scatti rubati dal set e condivisi da Ursula Corbero.

La Casa di Carta

Una sfilza di immagini, scatti insieme a compagni di viaggio. Un’avventura rivelatasi un enorme successo, forse superiore a ogni più rosea aspettativa della stessa squadra di lavoro. La nostalgia comincia a trasalire mentre la preparazione dell’epilogo è giunta nei momenti cruciale cruciali. Gli appassionati de La Casa di Carta stanno leggendo quotidianamente i messaggi di congedo.

Man mano i volti principali di Money Heist gli dedicato pensieri. Stavolta è toccato a Ursula Corbero, ovvero l’unica e inimitabile Tokyo. Colei che in diverse occasioni ha complicato i piani della banda guidata dal Professore (Alvaro Morte) ma sempre disposta a sacrificarsi per il bene comune. E poi c’è stata la love story con Rio (Miguel Herran) capace di tenere i fan con il fiato sospeso.

Fine di una fase – esordisce Ursula Corbero de La Casa di Carta -. È stato un viaggio incredibile e le mancheranno infinitamente gli amici. Ringrazia tutti e confida che la quinta stagione sia al livello che meriti: quello che gli spettatori hanno dato è grandioso, ha concluso l’attrice. Nelle foto i selfie con il Professore, Rio e molti altri personaggi.

Looks like you have blocked notifications!