Torna Friends… e c’è la data ufficiale!

Friends: The reunion ha una data di esordio ufficiale!
Friends

Un mese fa si sono concluse le riprese della reunion di Friends, oggi HBO Max svela finalmente il primo teaser dello speciale tanto atteso che riunirà i protagonisti della sitcom cult andata in onda dal 1994 al 2004. In questi dieci anni il pubblico ha amato alla follia i diversi personaggi portati in scena. Ha avuto un impatto straordinario sul modo di concepire la televisione che guardiamo oggi. Nelle trame, nella qualità dei casting, nei temi trattati Friends ha segnato un’epoca.

Friends: The Reunion: ecco la data della première

Il filmato condiviso in rete, tra il giubilo dei fan giovani e quelli “diversamente giovani” (si scherza!), termina con la nostalgica scritta “The One Who The Get Back Together”, traducibile in italiano come “Coloro che tornano insieme”. Dopodiché, il dettaglio più importante: Friends: The Reunion (è il titolo ufficiale assegnatogli), esordirà sulle frequenze di HBO Max il prossimo 27 maggio! Ovvero un anno esatto di distanza data di uscita precedentemente concordata, quando ancora nemmeno immaginavamo lo scoppio della pandemia sanitaria da Coronavirus e le sue terribili conseguenze.

Friends

Il video (condiviso anche da Jennifer Aniston) ritrae brevemente i protagonisti David Schwimmer, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Courtney Cox e Jennifer Aniston durante il loro ritorno all’iconico set della serie, lo Stage 24 di Warner Bros. situato a Burbank. Secondo quanto riportato dalla testata americana Variety, per partecipare alla reunion i sei attori hanno almeno ricevuto 2 milioni e mezzo di dollari a testa. Un enorme investimento che, evidentemente, i produttori sono certi ripagherà sotto forma di interesse generale.

In moltissimi lo hanno invocato e, anche se ne è servita davvero tanta di pazienza prima di vederlo coronato, il sogno è in procinto di trasformarsi in realtà. L’elenco delle guest star è lungo e pieno di importantissimi nomi: Malala Yousafzai, Reese Witherspoon, Maggie Wheeler, James Michael Tyler, Tom Selleck, Christina Pickles, Thomas Lennon, Mindy Kaling, Larry Hankin, Kit Harington, Elliott Gould, Lady Gaga, Cara Delevingne, Cindy Crawford, James Corden, BTS, Justin Bieber e David Beckham.

Looks like you have blocked notifications!