Friends: ci sarà anche Justin Bieber nella reunion!

Justin Bieber sarà uno degli ospiti speciali della reunion di Friends
Friends

Tra i special guest che parteciperanno su HBO Max alla reunion del cast di Friends ci sarà anche la pop star di fama planetaria Justin Bieber. Lo ha rivelato il tabloid The Sun, in un pezzo dove ha aggiunto che nello speciale la stella della musica vestirà il costume di Halloween da patata indossato da Ross in una puntata della season 8 della sitcom.

Justin Bieber fan di Friends

Justin Bieber è uno dei milioni di fan della serie tv, tanto che lo scorso anno aveva preso parte ad uno scherzo nel programma della celebre conduttrice americana Ellen DeGeneres, in cui era apparso sul set dello show davanti a dei turisti. Secondo le dichiarazioni di una fonte, Bieber era onorato di essere coinvolto.

Friends

Non ha sollevato la benché minima obiezione nell’indossare quel ridicolo costume. Tutto è stato gestito alla pari di un’operazione militare, i dettagli sono stati tenuti segreti, e Justin ha compiuto un eccellente lavoro.

Come un’operazione militare

Grazie a un’importante dose di autoironia, Justin Bieber ha accettato di fornire il proprio contributo a Friends. La disponibilità immediatamente mostrata nei confronti della produzione ha reso semplice renderlo parte integrante dello spettacolo.

Nel frattempo, sono in corso le riprese: Matthew Perry, uno dei volti principali, ha recentemente condiviso sulle sue pagine social un’immagine “rubata” direttamente dal set, togliendolo, tuttavia, in tempi record dopo aver ricevuto una pioggia di mi piace, tra cui quello della sua collega e amica Jennifer Aniston, persuasa con successo a prendere parte nelle vicende rappresentate su schermo. Anche per lei si trova di un ritorno a casa, visto che la sua meravigliosa carriera, costellata da prestigiosi film e dai riconoscimenti della critica, è decollata proprio da lì.

Friends: piani cambiati in corsa

L’evento, che nei piani iniziali avrebbe dovuto inaugurare in pompa magna la piattaforma di streaming HBO Max, vedrà coinvolte tutte le star della versione originale di Friends, trasmessa negli anni Novanta. Oltre ai già citati Jennifer Aniston e Matthew Perry, è prevista la presenza di Matt Le Blanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Courteney Cox. Le riprese stanno avendo luogo negli spazi dello Studio 24 presso la Warner Bros a Burbank.

Dietro la camera da presa opera Ben Winston, mentre la squadra dei produttori annovera gli interpreti e i creatori di Friends, David Carne, Marta Kauffman e Kevin Bright. Lo speciale verrà prossimamente proposto sul portale on demand. L’aggiunta di Justin Bieber è una sorpresa che coglie un po’ tutti di sorpresa.

Looks like you have blocked notifications!