Di mamma ce n’è solo… due: anticipazioni trama, data di uscita, attori e personaggi, streaming

Di mamma ce n'è solo... due serie

Di mamma ce n’è solo… due avrà una seconda stagione. Proseguirà l’incredibile storia di Mariana (Paulina Goto) e Ana (Ludwika Paleta), protagoniste della irriverente e dissacrante serie messicana, creata da Carolina Rivera (Jane the Virgin). A rendere la notizia ufficiale Netflix Latinoamérica, tramite un post su Twitter pubblicato il 29 gennaio scorso. A pochissimi giorni dal debutto della S1, il colosso dell’on-demand ha confermato la messa in onda di una seconda parte. L’uscita del primo capitolo risale solamente al 20 gennaio 2021. Ora la domanda è un’altra: quando potrebbe essere pubblicato il secondo cicli di episodi di Di mamma c’è ne solo… due?

Al momento è ancora troppo prematuro per lanciarsi in ipotesi. Tuttavia, alla luce del recente rinnovo, è presumibile come periodo quello tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Comunque si tratta unicamente di teorie: per maggiori dettagli in merito sono necessarie comunicazioni da parte dello stesso streamer.

Di mamma ce n’è solo… due 2: anticipazioni trama

Dopo aver scoperto che le rispettive figlie sono state per sbaglio scambiate alla nascita, ha inizio un’avventura incredibile per Mariana e Ana. Completamente agli antipodi, le due donne si ritrovano accomunate dalle rispettive figlie e dall’esigenza di creare un’unica famiglia. Quali stravaganti vicende andranno in scena? Per un po’ di buonumore non c’è davvero niente di meglio che una bella risata.

La stagione 1 è piena di svolte inaspettate quando si tratta di dinamiche interpersonali. Dopo averci provato a fondo, Pablo rinuncia a Mariana e cerca di andare avanti con la propria vita. Il battesimo di Regina e Valentina si rivela un disastro quando i segreti vengono a galla, distruggendo diverse relazioni in un colpo solo. Ana si ritrova sola mentre recide i legami con Carlos e Mariana.

Sempre verso la conclusione della S1, la vediamo guardare i suoi referti di radiologia, anche se non siamo sicuri se confermino o meno il cancro. Mariana è devastata, una volta che Ana le ordina di levare le tende, soprattutto perché le ha confessato i sentimenti covati nei suoi confronti. Quando Mariana va a casa di Pablo, la ferita si aggrava ulteriormente, imbattendosi in Cynthia mezza svestita al posto suo. Altrove, scopriamo che tra Elena e Mariana non è ancora finita.

La S2 permetterà di conoscere non solo la situazione familiare di Ana, ma anche gli sviluppi nella carriera della donna. Verso il termine della S1, aveva rassegnato le dimissioni sul posto di lavoro. Tutti questi fattori, messi insieme, significano che andranno affrontati rilevanti cambiamenti di vita. Quando Pablo vedrà Mariana alla sua porta, riemergeranno sentimenti nascosti?

Data di uscita

Il successo di Di mamma ce n’è solo… due ha portato Netflix a rinnovare la serie per la sua seconda stagione a soli nove giorni dall’uscita, il che normalmente non accade, poiché la piattaforma di streaming impiega tra le cinque e le sei settimane per svelare i piani futuri. Un indizio sul fatto che fin dall’inizio l’intento era di estendere la produzione a più episodi. Non per niente nel finale diverse situazioni sono state lasciate decisamente aperte, suscitando parecchie domande agli spettatori.

E solo per i cliffhanger in molti sono già impazienti di assistere alle prossime puntate. Quindi la domanda da un milione di dollari ora è: quando Di mamma ce n’è solo…due sarà dispoibile in anteprima? Da piani iniziali la serie sarebbe dovuta partire nel 2020 su Netflix, tuttavia, l’emergenza sanitaria ha portato a un ritardo, poiché le riprese non erano ancora terminate e due episodi andavano registrati. Alla fine, la produzione con Ludwika Paleta e Paulina Goto ha debuttato il 20 gennaio 2021.

Per ora il colosso dell’on-demand Netflix non ha svelato la data della premiere, ma si suppone  che, se riusciranno a effettuare le riprese entro il primo trimestre del 2021, il prossimo ciclo di episodi arriverà presumibilmente all’inizio del 2022. La buona notizia è che, essendosi ritrovati costretti ad adottare protocolli sanitari durante i primi lavori, ora gli autori hanno una migliore comprensione delle procedure da seguire, pertanto non sembrerebbero esserci grossi problemi. Il nodo principale è ora quello di conciliare le agende dei vari componenti del cast, affinché abbiano tempo e modo di prestare nuovamente ai personaggi il loro volto.

Non suona così assurdo che i creatori di Di mamma ce n’è solo… due, Fernando Sariñana  e Carolina Rivera abbiano approfittato del ritorno sui set l’anno scorso per portare avanti il ​​lavoro, motivo per cui Netflix avrebbe annunciato il rinnovo della serie in netto anticipo rispetto alle tempistiche abituali. In tal caso, la premiere degli episodi sarebbe possibile entro fine anno, anche se, ribadiamo, si tratta esclusivamente di uno scenario ipotetico e bisognerà attendere dichiarazioni ufficiali per conoscere il quadro generale.

Di mamma ce n’è solo.. due 2 cast: attori e personaggi

Nella seconda stagione della serie messicana non possono mancare le protagoniste Ludwika Paleta nel ruolo di Ana e Paulina Goto in quello di Mariana. Il resto della squadra potrebbe comprendere ancora personaggi già visti nelle puntate finora proposte come Oka Giner nella parte di Elena, Liz Gallardo in quella di Teresa, Javier Ponce nei panni di Pablo e Martin Altomaro in quelli di Juan Carlos. E poi figurerebbero Emilio Beltran Ulrich, Christian Chavez, Elena del Rio, Fernando Memije e Dalexa Meneses. Di mamma ce n’è solo… due è creata da e Fernando Sariñana e Carolia Rivera, mentre operano alla regia Carlos González Sariñana, Sebastian Sariñana e Kenya Marquez.

Al momento non è dato sapere quante puntate andranno a comporre Di mamma ce n’è solo… due S2. Preso atto del fatto che sono usciti nove episodi in totale, immaginiamo che pure la seconda parte mantenga lo schema invariato.

Di mamma ce n’è solo… due: dove vederla in streaming

Non c’è, invece, dubbio che tenga in merito alla piattaforma sulla quale saranno caricate le nuove puntate. Gli episodi della seconda stagione di Mamma ce n’è solo due… entreranno a far parte del catalogo di Netflix, essendo una produzione originale del colosso dello streaming.

FONTI: Tvserial, MSN, DEPOR, The Cinemaholic

Looks like you have blocked notifications!