Discovery+, il nuovo servizio di streaming arriva in Italia

A partire dal prossimo mese di gennaio il settore della TV in streaming registrerà il debutto di un nuovo player, Discovery+. Il nuovo servizio di streaming, che prenderà il posto dell’attuale DPlay, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 di gennaio 2021. Si tratterà di un lancio internazionale. Discovery, società che gestisce svariati canali TV e tanti contenuti video, infatti prevede di lanciare la sua nuova piattaforma in diversi mercati.

Per quanto riguarda il mercato italiano, come detto, l’offerta sarà disponibile a partire dal prossimo 4 gennaio 2021, data scelta anche per svariati altri mercati. Gli utenti attualmente abbonati a DPlay passeranno al nuovo abbonamento. Il servizio sarà attivo da subito e proporrà svariate soluzioni.

Di fatto, quini, DPlay diventerà Discovery+ e gli utenti potranno beneficiare di svariati vantaggi extra e di contenuti nettamente superiori. Da notare che l’abbonamento verrà migrato da un servizio all’altro ma gli utenti dovranno scaricare una nuova app per utilizzare Discovery+.

Discovery+ partirà da 3,99 euro al mese

Gli utenti interessati ai contenuti di Discovery+ potranno sottoscrivere un abbonamento con un costo di 3,90 euro al mese oppure a 39,90 euro all’anno. Da notare, inoltre, la possibilità di arricchire, ulteriormente, l’offerta con l’inclusione del pacchetto Eurosport.

L’offerta combinata che unisce Discovery+ e Eurosport costerà 7,99 euro al mese. Anche in questo caso, ci sarà la possibilità di scegliere l’abbonamento annuale al costo scontato di 69,90 euro. Per il lancio è previsto uno sconto del 50% sugli abbonamenti annuali del servizio.

Il servizio permetterà di accedere ai canali di Discovery, come Discovery Channel, Travel Channel, Animal Planet, HGTV, The History Channel , ed ai relativi contenuti. Ci saranno, inoltre, contenuti originali ed una ricca programmazione grazie anche alle varie partnership dell’azienda. Con Eurosport, inoltre, sarà possibile incrementare notevolmente i contenuti con tanto sport da guardare in streaming.

Looks like you have blocked notifications!