Chi è Antonia Gentry, la figlia in Ginny e Georgia?

Attorno a lei ruotano le trame centrali di Ginny e Georgia: ecco chi è Antonia Gentry!
Ginny e Georgia

Per la seconda stagione di Ginny e Georgia sicuramente nel cast ci sarà anche Antonia Gentry, la quale, nello show rilasciato su Netflix, interpreta Ginny, vale a dire la figlia adolescente. Cosa è dato sapere sul suo conto? Partendo da qualche nota biografica, passeremo a raccontare la carriera della star di Ginny e Georgia.

Ginny e Georgia: chi è Antonia Gentry, la figlia adolescente ribelle della serie tv Netflix

Antonia Gentry nasce il 30 settembre 1997 ad Atlanta, negli Stati Uniti. Vive per un periodo ad Augusta, in Georgia, dove frequenta la Davidson Fine Arts, una scuola pubblica specializzata in spettacolo e belle arti. Amante della recitazione, comincia a esibirsi in diversi spettacoli teatrali con la propria scuola. Una volta conseguito il diploma torna a vivere ad Atlanta per l’università e nel 2019 si laurea alla Emory University.

Ginny e Georgia

Nel 2014 Antonia Gentry debutta in un cortometraggio per il piccolo schermo, intitolato PSA Dont Text and Drive Pay Attention, seguito, l’anno successivo, da un altro corto, Lone Wolf Mason, e dalla commedia dedicata alle famiglie Driver’s Ed: Tales from the Street. Quand’è il 2018 ottiene una piccola parte nella pellicola Dolci scelte di Netflix e, sempre per lo streamer, partecipa a una puntata dello show Dion.

Il grande successo giunge grazie alla serie tv Ginny e Georgia, in cui Antonia Gentry presta il volto alla protagonista, una ragazza adolescente di nome Ginny che vive insieme alla madre e al fratellino. Sveglia e ribelle, possiede uno spiccato senso dell’umorismo. Lo spettacolo analizza il rapporto tra lei e la madre, impersonata da Brianne Howey.

Sulla vita privata della giovane non ci sono parecchie informazioni, ma sulla sua pagina Instagram ha caricato alcuni scatti con un ragazzo: che sia il suo fidanzato? Lui è il musicista e compositore Ezra Pound. Nessuno dei due ha concesso dichiarazioni alla stampa, ma entrambi hanno caricato parecchie istantanee sui social network, accompagnate pure da romantiche dediche.

Looks like you have blocked notifications!