4400 avrà un reboot: tutti i dettagli sulla serie tv

La serie televisiva 4400 avrà un reboot ed è già noto il cast che comporranno questa rivisitazione dello show andato in onda dal 2004 al 2007
4400

Lo show 4400 otterrà una seconda occasione. Andato inizialmente in onda dal 2004 al 2007, per un totale di quattro stagioni, sulle reti CBS, il reboot sarà trasmesso su The CW. In tale nuova versione 4400 persone ai margini della società, sparite, nel corso dell’ultimo secolo, senza lasciare traccia, a partire dal 1938, rispunteranno dal nulla, non ricordando assolutamente niente di quanto è loro accaduto. Toccherà capacitarsi di essere stati restituiti, ma pure con poteri speciali e la crescente probabilità di avere una missione da portare a termine.

Si sono occupati dello sviluppo Anna Fricke, ideatrice del reboot di Walker Texas Ranger, e Ariana Jackson, executive producer di Riverdale. Nel frattempo, è già noto il cast principale dello spettacolo. Pertanto, veniamo subito al sodo e scopriamo quali interpreti daranno vita al reboot.

4400: il cast

Il primo nome comunicato è quello del 27enne Joseph David-Jones, il quale impersonerà Rev Johnson, rampollo di una facoltosa e potente famiglia di chiesa, volatilizzatosi negli anni Novanta. Ben presto diventerà il leader dei 4400. Derrick A. King è il reverendo Johnson, scomparso negli anni Novanta e a sua volta capogruppo.

4400

Passiamo poi a Khaliah Johnson: sarà LaDonna, una ragazza di Miami che adora le feste, scomparsa nel giorno del suo 21esimo compleanno. Sotto la superficie di giovane superficiale e viziata, finirà per sfruttare a pieno il suo potenziale velato.

TL Thompson porta in scena il personaggio del dottor Andre, medico transgender nella Harlem degli anni Venti. Cory Jeacoma è, invece, Logan, padre e marito amorevole. Shanice, sua moglie, è svanita improvvisamente nel 2005. Ireon Roach si cala nei panni dell’ufficiale per la libertà vigilata Keisha, reclutata dal Governo per rispondere ai 4400.

Infine, Autumn Best presta il volto a Mildred, una teenager degli anni Settanta dotata di una spiccata intelligenza. Tutto ad un tratto si ritrova catapultata nella Detroit del 2021 e non ha la più pallida idea di ciò che le stia succedendo.

Looks like you have blocked notifications!