Xiaomi porta in Italia la nuova gamma Mi TV P1

Quattro varianti disponibili per la nuova gamma Xiaomi Mi TV P1, disponibile con prezzi da 279,99 euro
xiaomi-mitv-p1

Continua a rafforzarsi la gamma TV di Xiaomi, marchio cinese diventato in pochi anni un vero e proprio punto di riferimento del settore smartphone a livello internazionale. Xiaomi, infatti, ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova gamma Mi TV P1, già disponibile in quattro varianti dimensionali.

Si tratta di una nuova famiglia di TV economici ed accessibili dotati di piattaforma Smart TV Android TV Il modello base presenta Android TV 9 mentre le varianti di fascia più alta hanno Android TV 10. Da notare la compatibilità con Miracast e la presenza delle app Netflix, Prime Video e YouTube già pre-installate. Utilizzando uno speaker esterno, è possibile interagire con i TV tramite Alexa.

Ricordiamo che, da alcuni mesi, la gamma TV di Xiaomi in Italia può contare anche sul top di gamma Mi TV Q1 75 dotato di pannello QLED. Questo TV può essere acquistato ad un prezzo di listino di 1299 euro e rappresenta un prodotto di fascia decisamente più elevata rispetto ai nuovi Mi TV P1 disponibili da questa settimana in Italia.

Nuovi Xiaomi Mi TV P1: si parte da 279,90 euro

La gamma Mi TV P1 di Xiaomi è composta da quattro varianti, tutte dotate di pannelli LCD retroilluminati a LED con frequenza di aggiornamento a 50/60 Hz e di un angolo di visione di 178 gradi. Il modello base presenta una diagonale da 32 pollici e una risoluzione pari a 1366 x 768 pixel. Si tratta dell’unico modello HD della gamma e viene proposto ad un prezzo di 279,90 euro.

A completare l’offerta troviamo tre TV con pannello 4K Ultra HD. A disposizione degli utenti ci sarà il taglio da 43 pollici, proposto a 449,90 euro di listino, ed il modello da 50 pollici, disponibile a 599,90 euro. La proposta top di gamma della nuova serie Xiaomi Mi TV P1 è rappresentata dal modello da 55 pollici che viene proposto ad un prezzo di 649,90 euro.

I nuovi Mi TV sono disponibili sullo store Xiaomi e nei negozi del brand sparsi su tutto il territorio nazionale oltre che presso rivenditori autorizzati.

Looks like you have blocked notifications!