The Me You Can’t See, l’immagine più triste del principe Harry

The Me You Can’t See debutta su Apple TV+.
The Me You Can’t See

The Me You Can’t See è una serie che racconta il delicato tema della salute mentale, ideata dal principe Harry e da lui anche prodotta insieme a Oprah Winfrey, disponibile dal 21 maggio su Apple TV+. Una delle immagini più potenti e toccanti del trailer della serie è relativa al giorno più brutto vissuto da Harry, ossia il funerale della madre Diana nel 1997. Il principe è solo un bambino di dodici anni che appare confuso e smarrito, con la testa bassa, accanto al padre Carlo. Nello stesso filmato appaiono anche Meghan Markle e il piccolo Archie nel giorno del suo primo compleanno.

The Me You Can’t See  vanta anche la presenza di star internazionali dal calibro di Lady Gaga e Glenn Close, che all’interno della serie, insieme a persone comuni, si confessano a cuore aperto circa le proprie debolezze e i momenti bui. Tuttavia, la scena più commovente del trailer è proprio quella di Harry davanti al feretro della madre. Di recente, nel podcast di Dax Shepard, Harry ha asserito che «noi genitori, davanti alle sofferenze che tutti ci portiamo dietro, dovremmo fare il massimo per cercare di dire: “Sai una cosa? È successo a me, farò in modo che non accada a te”».

The Me You Can’t See, il principe Harry: “Chiedere o ricevere aiuto non è un segno di debolezza”

The Me You Can’t See, in tutti i casi, come ha anche chiarito la produzione, non ha come obiettivo attaccare la monarchia, ma semplicemente sensibilizzare il pubblico sul tema della salute mentale e del benessere emotivo. Harry e Oprah, infatti, confesseranno debolezze, cedimenti e cadute per dimostrare che davanti alla depressione siamo tutti uguali. Lo stesso principe ha infatti spiegato che: “abbiamo il dovere di capire che chiedere o ricevere aiuto non è un segno di debolezza. Nel mondo di oggi, più che mai, è un segno di forza”.

Looks like you have blocked notifications!