Stranger Things 4: in attesa dell’uscita arriva un nuovo trailer

Netflix rilascia a sorpresa un nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things
Stranger-Things-4

A distanza di circa un anno e mezzo dall’annuncio ufficiale, in queste ore è arrivato il primo teaser trailer di Stranger Things 4. L’attesissima quarta stagione di una delle serie cult di Netflix, infatti, si mostra per la prima volta (dopo un primo teaser del febbraio dello scorso anno) con un trailer che, pur non rivelando alcun dettaglio in merito alla trama, riesce a far aumentare notevolmente il fattore attesa.

Il trailer di Stranger Things 4 ci anticipa alcuni elementi interessanti che potrebbero caratterizzare la nuova stagione. Specifichiamo che si tratta di un “teaser” e che quindi le informazioni rivelate sono limitate. Senza fare alcuno spoiler, vi lasciamo qui di seguito il trailer.

Quando esce Stranger Things 4?

La stagione 4 di Stranger Things, almeno per il momento, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Sulla questione, infatti, Netflix per ora non ha rilasciato ancora alcun dettaglio anche se il teaser diffuso oggi potrebbe rappresentare un’importante conferma in merito ad un’uscita molto vicina della quarta stagione della serie.

Come già annunciato in passato, la quarta stagione di Stranger Things sarà composta da 9 episodi, uno in più della prima e della terza e lo stesso numero della seconda. Al momento, l’uscita dei nuovi episodi su Netflix resta fissata per un misterioso 2022. Il teaser potrebbe però confermare un’accelerazione nei lavori di produzione della serie e quindi nell’arrivo sulla piattaforma della quarta stagione.

Ricordiamo che uno degli attori del cast, Finn Wolfhard, nei giorni scorsi ha confermato che la quarta stagione di Stranger Things sarebbe arrivata nel corso del 2022. I ritardi nelle riprese, come facilmente intuibile, sono legati alla pandemia che ha rallentato un gran numero di produzioni cinematografiche e televisive.

Maggiori dettagli in merito all’effettiva data di rilascio degli episodi della quarta stagione della popolarissima serie potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni o, al massimo, delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla questione.

Looks like you have blocked notifications!