Stranger Things 4: una star rivela il periodo di uscita

Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler in Stranger Things, ha rivelato quando uscirà la quarta stagione
Stranger Things

Stranger Things è stata sicuramente una delle serie di maggior successo e di maggior impatto culturale uscite negli ultimi anni. Il nutrito cast di interpreti ha conquistato pubblico e critica a livello planetario, rendendo la produzione originale Netflix un prodotto popolare, seguito da milioni di spettatori.

Stranger Things: la pandemia ha rallentato le operazioni

Lo scoppio della pandemia, e le misure di emergenza adottate dalle autorità per tenere sotto controllo e contenere la diffusione del maledetto Coronavirus, ha drasticamente rivoluzionato l’industria dell’entertainment. Non sono stati giorni felici, spensierati, prive di complicazioni per i professionisti dello showbiz. Tra le opere colpite da modifiche e slittamenti rispetto ai piani iniziali figura anche Stranger Things. C’è un quarto capitolo ancora da rilasciare, dopo il botto dei primi tre.

Stranger Things 4

Le atmosfere anni Ottanta, la pregevole caratterizzazione dei personaggi e il tocco di mistero aggiunto sono valsi un riscontro straordinario. Visto il cliffhanger mediante cui la S3 si è congedata, la mente del pubblico è proiettata al domani, al futuro ciclo di episodi. Ma quando finalmente uscirà? Quando finalmente sapremo se i volti noti di Stranger Things saranno confermati in blocco, oppure se ci saranno alcune defezioni?

La squadra sul set

Per quanto riguarda la seconda domanda abbiamo già una risposta: la squadra di lavoro sul set rimarrà immutata. Le fotografie condivise dagli attori, provenienti direttamente dal set, spazzano via ogni sorta di dubbio.

In queste ore sta tenendo banco un rumor riguardante il futuro dello spettacolo. Ad alimentare le chiacchiere ci hanno pensato le parole proferite da Finn Wolfhard, che presta il volto a Mike Wheeler. Difatti, secondo quanto riportato pure dal portale Netflixlife, l’attore ha rilasciato alcuni commenti a proposito della data di uscita della season numero 4.

Stranger Things 4: uno sbarco tanto atteso

Finn Wolfhard ha spiegato che le prossime puntate dovrebbero compiere il loro debutto fra un anno, nel 2022, a circa due di distanza dal terzo atto. Al momento la piattaforma on demand non ha rilasciato nessuna considerazione  in merito, pertanto resta semplicemente da ingannare l’attesa.

Con il passare degli anni Stranger Things si è rivelato uno dei principali show originali di Netflix. La serie ha messo d’accordo un po’ tutti, visto che oltre al felice responso degli spettatori, ha ricevuto numerosi premi e candidature, tra cui il numero più sorprendente sono le 31 nomination ai Primetime Emmy Awards con sei vittorie. Da sottolineare poi le quattro candidature ai Golden Globe e le tre ai Grammy Awards.

Looks like you have blocked notifications!