Solos: la nuova serie con un cast stellare è in arrivo su Prime Video

Solos sarà disponibile il 25 giugno. Nel frattempo arriva il trailer ufficiale
solos-amazon-prime-video

Tra poco più di un mese registreremo il debutto della nuova serie Solos su Amazon Prime Video. Si tratta di uno dei progetti più attesi delle prossime settimane per quanto riguarda il mondo della TV. La serie in questione, creata da David Weil, già autore di un’altra serie per Prime Video, Hunters, potrà contare su di un cast davvero stellare, da fare invidia a molte produzioni hollywodiane.

Nel cast di Solos ci saranno i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren oltre alla vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, e Constance Wu. Il progetto si articolerà in un totale di sette puntate con l’obiettivo di esplorare “le strane e straordinarie verità di cosa significhi essere umani”.

Solos sarà disponibile su Amazon Prime Video, per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming di Amazon, a partire dal prossimo 25 di giugno. Gli episodi verranno rilasciati contemporaneamente, senza quindi la necessità di dover attendere una settimana per il rilascio di ogni nuova puntata. Al momento, non ci sono ancora dettagli in merito alla lunghezza di ogni episodi.

La nuova serie di Amazon Prime Video vedrà il debutto alla regia di David Weil, che oltre ad aver creato il soggetto ed aver scritto quattro episodi, si occuperà anche di dirigere i primi tre episodi. Per il momento non ci resta che attendere il rilascio dei primi episodi per poter giudicare questo attesissimo progetto.

Intanto, Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano della miniserie.

Il trailer ufficiale di Solos

In attesa di scoprire tutti i dettagli della serie, o di poterla guardare grazie al catalogo di Amazon Prime Video, possiamo dare un’occhiata al trailer ufficiale diffuso da Prime Video italiana nel corso della giornata di oggi. Il trailer, della durata di appena 30 secondi, è un vero e proprio teaser della serie senza, quindi, rivelare alcun dettaglio sulla trama.

Ecco il trailer.

Looks like you have blocked notifications!