Senza Rimorso di Tom Clancy da record su Prime Video

Senza Rimorso di Tom Clancy è disponibile su Amazon Prime Video dal 30 aprile
Senza Rimorso di Tom Clancy

Una delle novità più interessati degli ultimi giorni del catalogo di Amazon Prime Video è Senza Rimorso di Tom Clancy. Il nuovo film diretto da Stefano Sollima e con protagonista Michael B. Jordan ha fatto il suo debutto lo scorso 30 aprile, supportato da una campagna di marketing molto importante caratterizzata anche da diversi spot TV. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo Senza rimorso dello scrittore americano Tom Clancy.

Nel giro di pochi giorni, Senza Rimorso di Tom Clancy ha conquistato gli utenti di Amazon Prime Video, facendo registrare, stando alle informazioni rilevate dalla piattaforma, un grande successo. Il film, infatti, si è aggiudicato il titolo di contenuto più visto su Prime Video nei giorni seguenti il lancio. Si tratta di un grande successo per la pellicola di Stefano Sollima che, però, non è stata accolta da recensioni molto positive raggiungendo una votazione media di 42 su Metacritic.

Senza Rimorso di Tom Clancy è stato realizzato tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Il film doveva uscire nelle sale cinematografiche lo scorso 18 settembre per poi essere rinviato varie volte (fino al 26 febbraio 2021). Successivamente, per via della pandemia, la produzione ha optato per un’uscita direttamente in home video. I diritti sono stati quindi acquistati da Prime Video che ha reso disponibile la pellicola dal 30 aprile 2021.

Tutti gli utenti Prime Video potranno guardare il nuovo film di Stefano Sollima direttamente sulla piattaforma. Ricordiamo che per accedere al catalogo di film e serie TV di Prime Video è sufficiente avere a disposizione un abbonamento Amazon Prime (da 36 euro all’anno).

Per maggiori dettagli sul nuovo film Senza Rimorso vi lasciamo, qui di sotto, il trailer ufficiale in italiano della pellicola:

Nelle prossime settimane, il catalogo di Prime Video si arricchirà con un gran numero di nuovi contenuti. Oltre a Senza Rimorso di Tom Clancy, infatti, tra le novità di queste settimane per la piattaforma di streaming di Amazon ci sarà la nuova docu-serie Veleno, il thriller Panic (dal 28 maggio) ed anche l’atteso film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino (dal 7 maggio).

Looks like you have blocked notifications!