Nasce Mediaset Infinity: film, serie TV e Champions in un unico servizio

Mediaset Infinity costerà 7,99 euro al mese
Mediaset Infinity

Nasce ufficialmente Mediaset Infinity. Il nuovo servizio di streaming, evoluzione di Mediaset Play e Infinity, punta a diventare il nuovo punto di riferimento dell’offerta di Mediaset e consentirà agli utenti di poter accedere ad un ricco catalogo di contenuti on demand (film, serie TV, documentari, programmi per bambini) oltre agli eventi in live streaming.

Tra i contenuti inclusi in Mediaset Infinity ci saranno anche le partite della Champions League. Nei mesi scorsi, infatti, Mediaset si è aggiudicata i diritti di 104 partite a stagione (compresa la finale) di Champions League da trasmettere in live streaming che vanno a sommarsi ai 17 incontri gratuiti che saranno visibili su Canale 5 (ed in streaming).

Complessivamente, quindi, Mediaset trasmetterà 121 partite a stagione, garantendo una copertura quasi totale della Champions League. Una sola partita per turno non sarà trasmessa da Mediaset ma verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video che si appresta, quindi, a fare il suo debutto nel mondo dello sport in TV.

Mediaset Infinity: costo e contenuti

Il “nuovo” Mediaset Infinity manterrà un prezzo molto basso, nonostante la possibilità di seguire la Champions League. La piattaforma sarà accessibile al costo di appena 7,99 euro al mese. Nel canone mensile del servizio saranno inclusi, oltre alle partite della Champions, anche tanti film e serie TV da guardare in streaming on demand ed alcuni “premium channel” verticali che copriranno settori specifici (serie TV, sport, documentari etc.).

Da notare che Mediaset Infinity continuerà a presentare un servizio gratuito per gli utenti. Basterà registrarsi, infatti, per accedere a diversi contenuti disponibili on demand oltre che ai canali in streaming di Mediaset. Per l’accesso a tutti i contenuti, invece, sarà necessario attivare l’abbonamento da 7,99 euro al mese. E’ possibile, inoltre, che Mediaset Infinity continui a proporre pacchetti agevolati, come fatto da Infinity in passato, per abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali. Maggiori dettagli sul nuovo servizio di streaming arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!