Jupiter’s Legacy: i supererori arrivano su Netflix

La nuova serie Netflix è disponibile da oggi
Jupiter’s Legacy

Netflix debutta nel genere supereroistico con una nuova produzione originale, Jupiter’s Legacy. La nuova serie TV è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Mark Miller e disegnata da Frank Quitely (in Italia, la serie è edita da Panini Comics). Si tratta di un progetto molto ambizioso con cui Netflix punta ad aggiungere un altro pezzo pregiato alle sue produzioni originali tra cui figurano serie del calibro di Stranger Things e The Withcer.

Jupiter’s Legacy è una delle novità più attese del mese di maggio del catalogo di Netflix. La serie è disponibile da oggi, 7 maggio 2021, a distanza di oltre due anni dall’inizio delle riprese. Nel cast troviamo Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter.

La prima stagione della nuova serie Netflix si articola di un totale di otto episodi (da circa 40-50 minuti ciascuno). Per una “maratona” di visione, quindi, non saranno necessarie troppe ore. La serie è disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati Netflix che hanno sottoscritto l’abbonamento Premium alla piattaforma.

Attualmente, da parte della critica, Jupiter’s Legacy ha ottenuto recensioni contrastanti. Il progetto, infatti, può contare solo sul 33% di recensioni positive su Rotten Tomatoes con un punteggio medio di 5.6 su 10. Staremo a vedere quale sarà, invece, il responso da parte degli utenti che già da questa sera hanno la possibilità da guardare i primi episodi della serie.

Per il momento, non c’è ancora una conferma in merito alla realizzazione di una seconda stagione.

Il trailer di Jupiter’s Legacy

Se siete interessati alla nuova serie Netflix, che segna il debutto della piattaforma nel genere supereroistico (dopo le produzioni realizzate insieme alla Marvel) potete dare un’occhiata al (lungo) trailer diffuso il mese scorso e dedicato a Jupiter’s Legacy. Il trailer svela diversi aspetti della serie. Chi preferisce evitare spoiler, quindi, farebbe meglio ad evitare la visione e andare subito su Netflix a guardare il primo episodio della serie.

Ecco il trailer.

Looks like you have blocked notifications!