Jupiter’s Legacy 2: ecco la possibile data di uscita

La prima stagione di Jupiter’s Legacy è disponibile su Netflix dallo scorso 7 maggio
Jupiter’s Legacy

La prima stagione di Jupiter’s Legacy è disponibile su Netflix dallo scorso 7 maggio. La serie, in questi primi giorni di disponibilità, ha ottenuto recensioni contrastanti, con diversi voti negativi da parte della critica, ma ha anche creato un buon eco mediatico, attirando l’attenzione degli abbonati Netflix, interessati a nuove storie di supererori.

Per il momento, Netflix non ha chiarito se ci sarà un futuro per Jupiter’s Legacy con una seconda stagione (che stando a quanto mostrato negli episodi della prima stagione sembrerebbe già in programma). Sull’argomento registriamo le parole di Mark Miller, autore del fumetto da cui è tratta la storia e del suo adattamento per la TV.

Secondo Miller, se dovesse arrivare l’ok da parte di Netflix, la seconda stagione di Jupiter’s Legacy potrebbe essere pronta molto presto, con un’uscita sulla piattaforma di streaming già nel corso del 2022. Questo dettaglio è molto importante per gli utenti che attendono il continuo della serie.

La storia alla base della potenziale seconda stagione, infatti, sembrerebbe essere già definita e la realizzazione della sceneggiatura e l’avvio delle riprese dovrebbero essere completati in tempi rapidi. Ricordiamo che le riprese della prima stagione sono durante, nonostante le difficoltà legate al COVID, per circa 6 mesi.

Quando potrebbe uscire Jupiter’s Legacy 2?

La seconda stagione di Jupiter’s Legacy potrebbe essere disponibile nel corso del secondo semestre del 2022. Le prime indiscrezioni, infatti, anticipano una possibile uscita della seconda stagione durante l’estate del prossimo anno, orientativamente tra il mese di luglio ed il mese di agosto.

La serie continuerà a seguire la struttura della prima stagione, con pochi episodi da meno di un’ora ciascuno. La prima stagione di Jupiter’s Legacy, infatti, è composta da 8 episodi. Maggiori dettagli in merito a Jupiter’s Legacy 2 potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane.

A breve, inoltre, Netflix dovrebbe rilasciare i risultati della serie per quanto riguarda il numero di visualizzazioni. Per quanto riguarda i giudizi, attuamente pubblico e critica sembrano avere pareri differenti. Gli utenti, sia su IMDb che su Rotten Tomatos, hanno attribuito alla serie un voto superiore alla sufficienza.

Looks like you have blocked notifications!